annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@viviana: solo i decreti legge necessitano di essere trasformati in legge entro 60 gg altriemnti decadono. hanno effetto immediato dalla loro pubblicazione sulla g.u.
    i decreti legislativi invece hanno effetto dopo 15 gg dalla pubblicazione ma non necessitano di essere convertiti perchè sono già legge.

Commenta

Sì, è esattamente il contrario di quello che ho scritto.

Commenta

Ma resto dubbiosa in merito ai DPR... continuo a considerarli emanati dal PR e non dal Governo...

Commenta

ti resta il dubbio che il dpr 448/88 sia un decreto legislativo?

Commenta

Allora: con DPR sono emanati i regolamenti e gli atti di nomina, oltre che i DL e i DLgs... è così?
            Sono cotta...

Commenta

anche io viviana...mi gira al testa! so solo che oggi i decreti legislativi vengono chiamati esattamente così mentre fino al 1989 erano designati come dpr e quindi si creava esattamente la confusione che abbiamo fatto noi..
              mi spiace aver creato confusione, volevo solo chiarirmi cosa fosse il dpr 448

Commenta

Ma no, cosa dici... anzi, così ci hai spronate ad approfondire un po' (e mi sono accorta che ho fatto una c... a studiare dal Simone).

Per tutti coloro che nei prossimi giorni si recheranno direttamente dalla Stazione Termini a via Bresciani, ecco le indicazioni:
                • A piedi per 50 metri fino alla fermata TERMINI
                • Prendere la linea 64 (P.ZA STAZIONE S. PIETRO (FM)) per 12 fermate 64 ogni 5 min.
                • Scendere alla fermata C.SO VITTORIO EMANUELE/TASSONI
                • A piedi per 250 metri fino all'arrivo via dei bresciani,32

La distanza dovrebbe essere percorsa in una mezz'ora scarsa, traffico permettendo...

Commenta

grazie viviana per le indicazioni. Buon viaggio a tutte e tutti quelli che domani si metteranno in viaggio..

Commenta

Buon viaggio e in bocca al lupo a chi farà esami questa settimana...il countdown comincia...
                    che ansia, è da una giornata che ho mal di stomaco, anche se io sarò giorno 23...mi manca ancora una settimana e già sto male...

Commenta

In bocca al lupo ai primi coraggiosi che sosterranno gli orali domani!
                      Siamo tutti meritevoli, ragazzi, daremo filo da torcere a questa Commissione!
                      Andate e fatevi valere.
                      Vi abbraccio!

Commenta

Sto operando...
                      X