annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si sa qualcosa degli esami di questa mattina?

@ Myriam: grazie, in effetti avevo avuto un sospetto sul fatto che fosse così ma avevo bisogno di capirlo meglio.
    Ti sei spiegata benissimo

Commenta

@anipa: ciao carissima! sono contenta di ritrovarti! mi è dispiaciuto che tu sia andata via subito sabato! con gli altri colleghi siamo andati a brindare!!!!
      Per il pedagogista....io credo che lui avesse chiaro in mente la "sua" risposta, e in qualche modo abbia cercato di portarci sulla sua strada. Che poi ci sia riuscito è tutto da verificare.
      A me per esempio mi ha fatto perdere il filo ...Comunque l'ho apprezzato molto: è indubbio che fosse molto preparato. E tra l'altro è il presidente dell'ANPE, oltre ad essere molto affascinante ( ma questi sono gusti miei , sarà che sono così "indulgente" con lui perchè ha fatto colpo su di me !!!!)
      Un abbraccio!
      Spero di che ci rivedremo presto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da anipa Visualizza il messaggio
        conosco altre 2 ragazze palermitane che hanno fatto l'orale, una il primo giorno e ha 21-21 e 21,50. l'altra il 18 settembre e ha 21-21-21.
        ciao
        Quella del 18 l'avevo considerata quella del 15 no. era lo stesso giorno dell'amica di mizy ovvero il primo. grazie per la collaborazione

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
          @anipa: ciao carissima! sono contenta di ritrovarti! mi è dispiaciuto che tu sia andata via subito sabato! con gli altri colleghi siamo andati a brindare!!!!
          Per il pedagogista....io credo che lui avesse chiaro in mente la "sua" risposta, e in qualche modo abbia cercato di portarci sulla sua strada. Che poi ci sia riuscito è tutto da verificare.
          A me per esempio mi ha fatto perdere il filo ...Comunque l'ho apprezzato molto: è indubbio che fosse molto preparato. E tra l'altro è il presidente dell'ANPE, oltre ad essere molto affascinante ( ma questi sono gusti miei , sarà che sono così "indulgente" con lui perchè ha fatto colpo su di me !!!!)
          Un abbraccio!
          Spero di che ci rivedremo presto!!!!
          Cara Mizy,
          con il nuovo elemento di Anipa pare ce ne sia una in più ma forse la messinese di cui non so nulla non si è presentata. nell'elenco che c'era giù all'entrata risultavano due messinesi il 15 ma oltra a rosita che nell'altro sito ha detto di essere passata dell'altra non so nulla.
          a presto

Commenta

Esatto: sono proprio io, "quella del mazzo di fiori"!. Mi fa piacere che ti sia ricordata, perché quando toccava a me mi hai tenuto la mano, e questo mi ha commosso.... Manco avessi 15 anni....! Complimenti per l'esame e per la votazione! Ci sentiamo appena ci sono novità "sicure". Mi chiamo proprio Roberta, come il nick. Ciao.

Commenta

Un saluto a Tiziana di Ferrara. C'ero anch'io martedì 16 mattina e, come dice spaesata, sono "quella del mazzo di fiori". Grazie anche a te per il sostegno di quel giorno: tu sei stata la prima a sostenere l'esame e forse (secondo me) sei stata un po' penalizzata da questo fatto. Infatti, dopo di te (e la tua difficilissima "busta") i commissari si sono sciolti un po' restando sempre strettini sul voto. Speriamo bene per tutte. Ho ancora il numero del tuo cell. Ti chiamerò. Roberta

Commenta

@paoletta
                ricordiamoci che ci sono ancora oggi e domani...a parte lia e lea...non sappiamo se ci sono altre siciliane. Ci potrebbe esser qualcuno che non è nato in Sicilia ma è comuqnue concorrente per la nostra regione....chissà.

Commenta

Ciao a tutte! Ciao Sissi...sono Laura la ragazza di Palermo che ha sostenuto l'esame il tuo stesso giorno! Non avevo mai scritto ma mi ero ripromessa di farlo una volta finito l'incubo.
                  Io ho avuto 21 all'orale (e sono molto scontenta perchè per come è andato l'orale mi aspettavo qualcosina di più) e 21-21 agli scritti.
                  Sono amica di Lea e domani mattina dovrebbe chiamarmi appena finito per darvi tutti gli aggiornamenti. Per il resto che dirvi...personalmente mi sono fatta l'idea che se non rispondi ad una domanda o se rispondi male ad un paio ma emerge comunque una preparazione, passi non bocci...poi sul voto non saprei proprio...quello è un vero mistero.
                  In bocca al lupo a tutte!

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
                    @paoletta
                    ricordiamoci che ci sono ancora oggi e domani...a parte lia e lea...non sappiamo se ci sono altre siciliane. Ci potrebbe esser qualcuno che non è nato in Sicilia ma è comuqnue concorrente per la nostra regione....chissà.
                    certo aspetto fino a domani e poi magari faccio i calcoli.

ma di LIA79 che si sa?

Commenta

ciao roberta
                      certo che mi ricordo di te, quella mattina siamo state tutte attorno al capezzale del nostro attesissimo esame ed abbiamo condiviso le emozioni l'una dell'altra.
                      Ti saluto con tanto affetto e ti auguro mille cose bellissime, a te e alla tua bella famiglia di cui una piccola e tenera parte abbiamo potuto apprezzare quella mattina a roma.
                      Aspettiamo quindi frementi le notizie della graduatoria...un in bocca al lupo grandissimo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X