annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
    Anche io ho controllato la mia posizione...che bello....126...
    Vicinissime, Graziana...io 129

Commenta

Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggio
      Mi è arrivata la raccomandata, e cn mio stupore ho anche visto in che posizione mi trovo in graduatoria x quanto riguarda la preselezione:sn 14!sono contento, anche se nn conta niente questo punteggio(peccato)
      Peccato si, se era l'esito finale eri praticamente dentro...
      Comunque ti faccio i miei complimenti, sei stato bravissimo

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
        Peccato si, se era l'esito finale eri praticamente dentro...
        Comunque ti faccio i miei complimenti, sei stato bravissimo
        grazie sissi!
        ora arriva il bello però!di temi non ne vedo l'ombra dalla maturità!cioè dal 2001!

Commenta

[quote=iurina;117426]
          Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggio
          Mi è arrivata la raccomandata, e cn mio stupore ho anche visto in che posizione mi trovo in graduatoria x quanto riguarda la preselezione:sn 14!sono contento, anche se nn conta niente questo punteggio(peccato)...
          Ho iniziato a studiare sul serio, l'unica mia fonte di ansia è il fatto che sulla raccomandata nn spiega alla fine niente di più di quanto già sapevamo, a riguardo della modalità delle prove scritte...al 90% saranno temi, ma il primo giorno ci sarà quello di devianza??mah!speriamo bene!buon studio atutti!

p.s.:x iurina e reggina:io parto il 21, csì pernotto a Roma, è una ammazzata viaggiare la notte, visto l'orario assurdo che hanno fissato!!![/quote
          Ciao Ciccio!Anche io pensavo di partire il 21. Dobbiamo organizzarci con le altre ragazze di Reggio e scegliere il mezzo di trasporto...anche se penso che la scelta cadrà sul treno!Per qualsiasi cosa, dal viaggio allo scambio di materiale,hai la mia e-mail....usala!!!
          io partirò in treno in mattinata del 21, csì mi rilasso un pò!la tua e-mail nn riesco a trovarla, ma nn penso servi, se dobbiam darci consigli o suggerimenti il forum c'è apposta.
          io sto studiando legislazione minorile soprattutto, la pedagogia è in alto mare!

Commenta

Campania

Chi Partecipa Dalla Campania?

Commenta

Originariamente inviato da robina Visualizza il messaggio
              Chi Partecipa Dalla Campania?
              io partecipo per la Campania e sono di Napoli; ma ho visto che ci sono anche altre due ragazze........a presto

Commenta

bè, c'è posto solo per sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono della prov. di napoli. Stai studiando a pieno ritmo? io non ancora.........

Commenta

secondo voi è possibile un tema sulla mediazione penale?

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                    secondo voi è possibile un tema sulla mediazione penale?
                    Potrebbe essere...anche se sarebbe una bella gatta da pelare. E' dura fare un tema con un argomento del genere!!!

Commenta

Andiamo assieme a Roma

Napoletane/i partiamo assieme?
                      Sono su eduprof dominio it

Commenta

Sto operando...
                      X