Originariamente inviato da vero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
A proposito di questo, ragazzi...in questo momento, leggendo la raccomandata, all'improvviso ho avuto un dubbio: è proprio certo che siano temi?Originariamente inviato da iurina Visualizza il messaggioNon è specificato...vengono menzionate le due prove(a. pedagogia della devianza;b. legislazione minorile,diritto ecc...)e poi compaiono le due date
Nella raccomandata si parla di (cito testualmente) " due prove scritte, previste dall'art.6 del bando sopra citato-per sostenere l'esame-:
a) pedagogia del trattamento della devianza minorile;
b) legislazione minorile, nozioni di diritto e di procedura penale minorile."
Pensate siano due temi, perche avete chiesto ai ragazzi che hanno fatto l'altro concorso di educatore? O avete chiesto al call center?
Ora magari dico una scemenza ma le prove scritte, ad es, non potrebbero essere domande a risposta aperta?
Ok, adesso la smetto
Commenta
-
scusa come hai fatto a vedere la graduatoria§?Originariamente inviato da lura Visualizza il messaggioa proposito avete visto la graduatoria sul sito del ministero? anche se ai fini del concorso non serve a nulla, è stato gratificante sapere che sul numero iniziale di partecipanti sono arrivata 187esima, mi ha caricata.........buona giornata a tutti
x tutti
urtroppo le date coincidono cone quelle della prova orale x il concorso da 397 posti quindi mi sa che dovrò abbandonare questo concorso.....che palle xò,non è giusto...........in fondo mi ero data da fare x le prove preselettive e non mi sembra giusto dover lasciar perdere uno xchè coincide con l'altro!cmq pazienza......magari concentrarmi su uno solo sarà meglio.....
in bocca al lupo a tutti!!!!!1
Commenta
-
io sono ignorante in materia ma forse potresti provare a rimandare gli altri orali, non so se si può fare prova a chiedere nell'altra pag. del forum educatori c1Originariamente inviato da simopug Visualizza il messaggioscusa come hai fatto a vedere la graduatoria§?
x tutti
urtroppo le date coincidono cone quelle della prova orale x il concorso da 397 posti quindi mi sa che dovrò abbandonare questo concorso.....che palle xò,non è giusto...........in fondo mi ero data da fare x le prove preselettive e non mi sembra giusto dover lasciar perdere uno xchè coincide con l'altro!cmq pazienza......magari concentrarmi su uno solo sarà meglio.....
in bocca al lupo a tutti!!!!!1
Commenta
-
Io ho chiamato al call center mi hanno detto che sono 2 elaborati quindi credo proprio dei temi, bello sarebbero delle doamnde aperteOriginariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggioA proposito di questo, ragazzi...in questo momento, leggendo la raccomandata, all'improvviso ho avuto un dubbio: è proprio certo che siano temi?
Nella raccomandata si parla di (cito testualmente) " due prove scritte, previste dall'art.6 del bando sopra citato-per sostenere l'esame-:
a) pedagogia del trattamento della devianza minorile;
b) legislazione minorile, nozioni di diritto e di procedura penale minorile."
Pensate siano due temi, perche avete chiesto ai ragazzi che hanno fatto l'altro concorso di educatore? O avete chiesto al call center?
Ora magari dico una scemenza ma le prove scritte, ad es, non potrebbero essere domande a risposta aperta?
Ok, adesso la smetto
Commenta
-
devi andare su giustizia.it e cercare tra atti normativi, minori e pianeta carcere...Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggioproprio quello che vorrei fare io. mi sapete dire esattamente dove trovarle?gGrazie
Ho visto la mia posizione: 102, e mia sorella, che ha fatto solo una risposta corretta più di me, addirittura 51!
Commenta

Commenta