Originariamente inviato da vero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da iurina Visualizza il messaggioNon è specificato...vengono menzionate le due prove(a. pedagogia della devianza;b. legislazione minorile,diritto ecc...)e poi compaiono le due date
Nella raccomandata si parla di (cito testualmente) " due prove scritte, previste dall'art.6 del bando sopra citato-per sostenere l'esame-:
a) pedagogia del trattamento della devianza minorile;
b) legislazione minorile, nozioni di diritto e di procedura penale minorile."
Pensate siano due temi, perche avete chiesto ai ragazzi che hanno fatto l'altro concorso di educatore? O avete chiesto al call center?
Ora magari dico una scemenza ma le prove scritte, ad es, non potrebbero essere domande a risposta aperta?
Ok, adesso la smetto
Commenta
-
Originariamente inviato da lura Visualizza il messaggioa proposito avete visto la graduatoria sul sito del ministero? anche se ai fini del concorso non serve a nulla, è stato gratificante sapere che sul numero iniziale di partecipanti sono arrivata 187esima, mi ha caricata.........buona giornata a tutti
x tuttiurtroppo le date coincidono cone quelle della prova orale x il concorso da 397 posti quindi mi sa che dovrò abbandonare questo concorso.....che palle xò,non è giusto...........in fondo mi ero data da fare x le prove preselettive e non mi sembra giusto dover lasciar perdere uno xchè coincide con l'altro!cmq pazienza......magari concentrarmi su uno solo sarà meglio.....
in bocca al lupo a tutti!!!!!1
Commenta
-
Originariamente inviato da simopug Visualizza il messaggioscusa come hai fatto a vedere la graduatoria§?
x tuttiurtroppo le date coincidono cone quelle della prova orale x il concorso da 397 posti quindi mi sa che dovrò abbandonare questo concorso.....che palle xò,non è giusto...........in fondo mi ero data da fare x le prove preselettive e non mi sembra giusto dover lasciar perdere uno xchè coincide con l'altro!cmq pazienza......magari concentrarmi su uno solo sarà meglio.....
in bocca al lupo a tutti!!!!!1
Commenta
-
Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggioA proposito di questo, ragazzi...in questo momento, leggendo la raccomandata, all'improvviso ho avuto un dubbio: è proprio certo che siano temi?
Nella raccomandata si parla di (cito testualmente) " due prove scritte, previste dall'art.6 del bando sopra citato-per sostenere l'esame-:
a) pedagogia del trattamento della devianza minorile;
b) legislazione minorile, nozioni di diritto e di procedura penale minorile."
Pensate siano due temi, perche avete chiesto ai ragazzi che hanno fatto l'altro concorso di educatore? O avete chiesto al call center?
Ora magari dico una scemenza ma le prove scritte, ad es, non potrebbero essere domande a risposta aperta?
Ok, adesso la smetto
Commenta
-
Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggioproprio quello che vorrei fare io. mi sapete dire esattamente dove trovarle?gGrazie
Ho visto la mia posizione: 102, e mia sorella, che ha fatto solo una risposta corretta più di me, addirittura 51!
Commenta
Commenta