ma nella raccomandata c'è scritto anche quale tema si fa il 22 e quale il 23?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lura Visualizza il messaggioma nella raccomandata c'è scritto anche quale tema si fa il 22 e quale il 23?
Commenta
-
Originariamente inviato da iurina Visualizza il messaggioE' confermato!!!Poco fa mi è arrivata la raccomandata: 22 e 23 aprile alle 8:30 in via di Brava.Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggioE' arrivata la raccomandata anche a me...tutto confermato.
L'unica cosa di cui non si parla è la durata delle prove
io mi porterò dietro il codice penale e il codice di procedura penale.
Problema non sò da dove cominciare per pedagogia della devianza.....
Commenta
-
on teOriginariamente inviato da vero Visualizza il messaggioio ho iniziato il De Leo "Devianza minorile" ma più vado avanti più mi rendo conto che si tratta di un testo di psicologia...per la pedagogia sono un pò in crisi..
Commenta
-
Originariamente inviato da Typsi Visualizza il messaggioanche a me proprio ora... aiuto.. ma sono l'unica che non aveva ancora fatto nulla?
io mi porterò dietro il codice penale e il codice di procedura penale.
Problema non sò da dove cominciare per pedagogia della devianza.....
c'è qualcuno che sa se si possono portare solo libri con le leggi o anche leggi scaricate da internet?
E' difficile trovare un testo che contenga tutte le leggi che ci possono interessare...
Per pedagogia della devianza è proprio dura...tutti i testi prediligono l'approccio psicologico e un testo che parla nello spacifico dell'ed. minorile non l'ho trovato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Typsi Visualizza il messaggioio mi porterò dietro il codice penale e il codice di procedura penale
Commenta
-
i testi su cui studierò pedagogia sono: prevenzione e trattamento dei minori devianti di Marotta Gemma; Le avventure di Dike...etc...(già citato sul forum); manuale di pedagogia della marginalità e della devianza di Izzo Domenico; ragazzi difficili di Bertolini; De Leo che seppur predilige l'approccio psicoligico ha notevoli ricadute pedagogiche-educative ( a mio avviso la genesi della marginalità e della devianza non può prescindere da un'analisi dei processi evolutivi tramite impostazione psicologica).
Commenta
Commenta