Mi è arrivata la raccomandata, e cn mio stupore ho anche visto in che posizione mi trovo in graduatoria x quanto riguarda la preselezione:sn 14!sono contento, anche se nn conta niente questo punteggio(peccato)
Peccato si, se era l'esito finale eri praticamente dentro...
Comunque ti faccio i miei complimenti, sei stato bravissimo
Mi è arrivata la raccomandata, e cn mio stupore ho anche visto in che posizione mi trovo in graduatoria x quanto riguarda la preselezione:sn 14!sono contento, anche se nn conta niente questo punteggio(peccato)...
Ho iniziato a studiare sul serio, l'unica mia fonte di ansia è il fatto che sulla raccomandata nn spiega alla fine niente di più di quanto già sapevamo, a riguardo della modalità delle prove scritte...al 90% saranno temi, ma il primo giorno ci sarà quello di devianza??mah!speriamo bene!buon studio atutti!
p.s.:x iurina e reggina:io parto il 21, csì pernotto a Roma, è una ammazzata viaggiare la notte, visto l'orario assurdo che hanno fissato!!![/quote Ciao Ciccio!Anche io pensavo di partire il 21. Dobbiamo organizzarci con le altre ragazze di Reggio e scegliere il mezzo di trasporto...anche se penso che la scelta cadrà sul treno!Per qualsiasi cosa, dal viaggio allo scambio di materiale,hai la mia e-mail....usala!!!
io partirò in treno in mattinata del 21, csì mi rilasso un pò!la tua e-mail nn riesco a trovarla, ma nn penso servi, se dobbiam darci consigli o suggerimenti il forum c'è apposta.
io sto studiando legislazione minorile soprattutto, la pedagogia è in alto mare!
Commenta