annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Ho appena letto la circolare...per quanto ci riguarda dovremmo rientrare nelle "possibili" assunzioni relative al 2008...che comunque devono essere richieste entro il termine del 30 giugno, e autorizzate entro il 30 settembre 2009...mi pare di aver capito questo. Se fosse realmente così (non ci credo più di tanto) siamo nei tempi, 1 anno dalla fine del concorso e neanche 9 mesi dalla approvazione della graduatoria...mah....chi vivrà vedrà...buona giornata!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossa Visualizza il messaggio
Ho ricvuto stamattina la raccomandata in questione e sono rimasto alquanto perplesso dai contenuti della richiesta avanzata da BF, visto che chiama in causa solo i candidati arrivati primi nelle singole gaduatorie regionali ed in quella unica nazionale.
Mi chiedo: che utilità potrebbe avere richiedere copia degli elaborati dei suddetti candidati adducendo dei pretestuosi "motivi di studio"? Io intravedo un'altro tpo di necessità, ossia di avere in mano del materiale per poi poter presentare un eventuale ricorso....
Voi che ne pensate?
*M*
Commenta
-
ho letto anche io la circolare del ministero della funzione pubblica sulle assunzioni e mi sembra complessa e poco chiara; mi è soprattutto venuto un dubbio: ma noi, avendo avuto l'approvazione della graduatoria nel 2009, siamo certi di rientrare nel gruppo delle assunzioni del 2008? cioè vale la data di uscita graduatoria e quindi di fine concorso o o invece la data in cui lo hanno bandito? io temo che noi facciamo parte del 2009 e quindi non mi è chiaro quando, secondo la circolare, potremmo sperare di essere assunti... leggetela anche voi, più occhi sono meglio!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Almaluna Visualizza il messaggioe questo tuo "credo" da dove proviene?
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoBari77 Visualizza il messaggioCiao a tutti/e.
Ho ricvuto stamattina la raccomandata in questione e sono rimasto alquanto perplesso dai contenuti della richiesta avanzata da BF, visto che chiama in causa solo i candidati arrivati primi nelle singole gaduatorie regionali ed in quella unica nazionale.
Mi chiedo: che utilità potrebbe avere richiedere copia degli elaborati dei suddetti candidati adducendo dei pretestuosi "motivi di studio"? Io intravedo un'altro tpo di necessità, ossia di avere in mano del materiale per poi poter presentare un eventuale ricorso....
Voi che ne pensate?
*M*
Non so nel dettaglio cosa c'è scritto perchè la leggerò solo venerdi, ma personalmente non credo di oppormi, in primo luogo perchè non ho niente da nascondere, in secondo luogo perchè temo che il nostro rifiuto faccia allungare ulteriormente i tempi. Così BF impara come si scrive un tema d'italiano!
Scherzi a parte, in realtà anche l'ipotesi di avere materiale per fare ricorso non è da escludere... Per cui non so cosa è più opportuno fare.... Ci mancava solo BF a creare problemi....mah!
Commenta
-
Finora i ricorsi non hanno bloccato e credo nemmeno rallentato l'andamento del concorso. E non credo siano rilevanti ai fini della deliberazione del consilgio dei ministri.... cosa che preme a noi!
Io mi preoccuperei dei tagli che hanno fatto alla giustizia minorile per il 2009, alla fine probabilmente dipende dai vari interessi in gioco!
Commenta
Commenta