annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

al tm di torino mi hanno detto che a loro risulta che inizieranno le assunzioni a fine anno inizio 2010. quando ho accennato ai 6 assunti per quest anno non ne sapevano niente.. buio totale, quindi!

Commenta

hai ragione almaluna: non è questo lo spazio per fare ma anche accettare provocazioni (faccio ammenda per questo!)... come ho già detto, per quanto mi riguarda non si verificherà più !
      Per le notizie di vero, le considero buone anche se lontane, perchè mi sembra che forse insieme alle varie altre notizie raccolte qua e là potrebbero iniziare a definire un quadro un pò più realistico dei tempi che ci aspettano davanti.
      ciao

Commenta

Pare che le 6 assunzioni di cui tanto abbiamo parlato si faranno entro l'anno. Almeno così si dice in Sicilia.
        I criteri di scelta non si conoscono ma la certezza del numero 6 si.

Anche se lo trovo ingiusto e privo di qualsiasi significato cerco di vederci del buono. Ovvero quanto meno si inizia...... potrebbe essere il primo passo di un lungo e tortuoso cammino ma quanto meno è il primo passo....meglio che stare fermi.

A presto, aggiorniamoci!

Commenta

ciao paoletta hai la possibilità di chiedere se il criterio sarà il punteggio in graduatoria o esigenze delle sedi? grazie e notte a tutte!

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
            ciao paoletta hai la possibilità di chiedere se il criterio sarà il punteggio in graduatoria o esigenze delle sedi? grazie e notte a tutte!
            Qui si dice che il criterio di scelta saranno le esigenze delle sedi. Ma niente di più.

Aspettiamo

Commenta

bè però se mettiamo insieme le ultime notizie forse si ha un quadro che potrebbe avere una logica: se iniziassero ad assumere entro fine anno le prime 6 persone in una regione con particolari carenze (o magari in più regioni), che ne so tipo la Sicilia, che dal numero dei posti messi a concorso credo sia una regione con particolari carenze, e poi continuare a inizio 20010 con tutto il resto delle regioni, non sarebbe poi tanto strano...mi suona di più che rifare una graduatoria nazionale e riassegnare le sedi in base alle esigenze o decidere di assumenre 6 persone e basta.
              ci vedrei una certa logica...illogico, almeno per me, è pensare che abbiano fatto una programmazione solo per 6 posti e non abbiano pensato ai tempi per tutti gli altri.
              Messo così, sembrerebbe un progetto fatto per fasi e tempi che però dovrebbe portare a "breve" ad assumere tutti.
              Chissà se questa interpretazione corrisponde al vero? Andiamo avanti a costruire il puzzle con le varie informazioni! Brave a chi riesce ad ottenerne, siete preziose! Ciao
              Ultima modifica di tesorostellina; 07-04-2009, 16:09.

Commenta

Originariamente inviato da tesorostellina Visualizza il messaggio
                bè però se mettiamo insieme le ultime notizie forse si ha un quadro che potrebbe avere una logica: se iniziassero ad assumere entro fine anno le prime 6 persone in una regione con particolari carenze (o magari in più regioni), che ne so tipo la Sicilia, che dal numero dei posti messi a concorso credo sia una regione con particolari carenze, e poi continuare a inizio 20010 con tutto il resto delle regioni, non sarebbe poi tanto strano...mi suona di più che rifare una graduatoria nazionale e riassegnare le sedi in base alle esigenze o decidere di assumenre 6 persone e basta.
                ci vedrei una certa logica...illogico, almeno per me, è pensare che abbiano fatto una programmazione solo per 6 posti e non abbiano pensato ai tempi per tutti gli altri.
                Messo così, sembrerebbe un progetto fatto per fasi e tempi che però dovrebbe portare a "breve" ad assumere tutti.
                Chissà se questa interpretazione corrisponde al vero? Andiamo avanti a costruire il puzzle con le varie informazioni! Brave a chi riesce ad ottenerne, siete preziose! Ciao
                Anche a me sembra molto più logico iniziare ad assumere in base alle carenze delle singole regioni, anche se spero si sbrighino prima del 20010

Commenta

secondo voi quali saranno i criteri per individuare le sedi più carenti? potrebbe essere il rapporto tra educatori e numero di ingressi?

così per passare un pò il tempo... ;-)

Un abbraccio ai colleghi di concorso dell'Abruzzo...senza parole...
                  Ultima modifica di vero; 07-04-2009, 22:29.

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                    secondo voi quali saranno i criteri per individuare le sedi più carenti? potrebbe essere il rapporto tra educatori e numero di ingressi?

così per passare un pò il tempo... ;-)

Un abbraccio ai colleghi di concorso dell'Abruzzo...senza parole...
                    Cara Vero,

non credo che il rapporto tra educatori e numero di ingressi sia l'unico criterio.
                    ti dico un pò la situazione della sicilia (che so attraverso i racconti di alcunecolleghe).
                    Ad esempio il CPA di Messina (nel quale lavoro in convenzione) non ha, al momento, educatori ministeriali (in pianta ne sarebbero previsti 3 ma gli ingressi forse non li giustificherebbero) così come l'USSM;
                    l' IPM di Caltanissetta non ha alcun educatore ministeriale ma tutti in convenzione;
                    il CPA di Catania dovrebbe essere al completo diversa è la situazione dell'IPM (sempre in convenzione gli educatori presenti);
                    l'IPM di Acireale dovrebbe anch'esso essere al completo;
                    USSM di RAGUSA nessun educatore ministeriale;
                    IPM Palermo fortissima carenza di educatori così come negli altri servizi.
                    Ecco, credo che i criteri di scelta, saranno il risultato di più fattori.
                    Notte

Commenta

Notizie delle colleghe abruzzesi? Qualcuno era in contatto con loro?

Commenta

Sto operando...
                      X