annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, anche io sono idonea, per la sardegna, terza nella graduatoria unica nazionale e, dunque, rientrante negli 80 posti...qualcosa dovrò contare anche io....o no?
    In ogni caso la mia mail è: claudiadicostanzo@yahoo.it

Commenta

A volte ritornano...ed eccomi qui! Ovviamente ci sono!!! Sono vincitrice, terza per la Sicilia...e sono su fb. Sono in contatto con altre colleghe vincitrici per altre regioni e con Sissi che è idonea per la Sicilia. A mio avviso il comitato dovrebbe rappresentare tutti gli 89 tra vincitori e idonei, perchè mi sembra un'assurdità che se e quando ci dovessero essere le assunzioni, solo 9persone debbano restare fuori in una situazione in cui c'è enorme necessità di personale checchè ne dicano brunetta, angelino & company.
      Nomino Paoletta mia rappresentate regionale!
      Spargerò la voce di questa iniziativa su fb. Prima ci muoviamo meglio è. Ragazze, io ci voglio credere...anche se ultimamente mi sto sbattendo tra un lavoro e l'altro e momentaneamente sono disoccupata perchè la comunità dove lavoravo è stata chiusa per MANCANZA DI FONDI!
      Non so nulla id comitati, ma mi informerò. Vi abbraccio tutte (Un bacio alla mia Sissi se capita da queste parti!).

Commenta

Io sono presente per qualsiasi azione si voglia intraprendere sono su facebook (Tatiana Sartor) e la mail è topolina1979@katamail.com ho poco tempo x leggere il forum ma le altre vie le uso spesso non esitate a contattarmi! Faccio parte delle 6 vincitrici del Piemonte! Secondo me dovremmo fare in modo di essere calcolati e ascoltati altrimenti le nostre assunzioni le vedo lontane!!!!!!

Commenta

rieccomi....anch'io sono siciliana e sono la settima vincitrice...sono su fb (napoli grazia) e la mia email è grace812003@libero.it ...contate pure su di me per qualsiasi iniziativa

Commenta

Io sono idonea, della Sicilia e se interessa anche l'appoggio degli idonei ci sono. Mi unisco (ahimè) a chi dice di non sapere nulla di comitati
            Per me va benissimo che Paoletta rappresenti la Sicilia, ovviamente se anche i colleghi sono d'accordo.
            Sono su Facebook (Silvia Cirami...ce ne sono due, io sono quella attualmente con la foto in bianco e nero) e questa è la mia mail: kellyboche@alice.it
            Un caro saluto a tutti e un abbraccio fortissimo a Mizy e Viviana!

Commenta

ciao a tutti, io sono la prima degli idonei in puglia, vi seguo sempre nella speranza di ricevere news confortanti riguardo a qst famigerata assunzione..
              sono con voi..penso anch'io che dovremmo farci sentire!!!!
              nn so nulla di comitati ma cercherò di informarmi
              per qualsiasi info: laura_devitis@libero.it,
              sono anche su fb (laura de vitis - foto maglia celeste)

un abbraccio a tutte!
              [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
                A volte ritornano...ed eccomi qui! Ovviamente ci sono!!! Sono vincitrice, terza per la Sicilia...e sono su fb. Sono in contatto con altre colleghe vincitrici per altre regioni e con Sissi che è idonea per la Sicilia. A mio avviso il comitato dovrebbe rappresentare tutti gli 89 tra vincitori e idonei, perchè mi sembra un'assurdità che se e quando ci dovessero essere le assunzioni, solo 9persone debbano restare fuori in una situazione in cui c'è enorme necessità di personale checchè ne dicano brunetta, angelino & company.
                Nomino Paoletta mia rappresentate regionale!
                Spargerò la voce di questa iniziativa su fb. Prima ci muoviamo meglio è. Ragazze, io ci voglio credere...anche se ultimamente mi sto sbattendo tra un lavoro e l'altro e momentaneamente sono disoccupata perchè la comunità dove lavoravo è stata chiusa per MANCANZA DI FONDI!
                Non so nulla id comitati, ma mi informerò. Vi abbraccio tutte (Un bacio alla mia Sissi se capita da queste parti!).
                Grazie per la nomina!
                questa è la mia email sanpaoletta@libero.it
                a presto

Commenta

naturalmente ci sono anch io, sono 2° in piemonte e questa la mia mail veronicagil@fastwebnet.it , posso contattare daniela che credo sia 3° o 4° per il piemonte.

Commenta

Io sono idonea per il Piemonte. Contatemi! la mia mail è: elena.f75@libero.it

Commenta

bollettino della campania

Alle colleghe della Campania:
                      per ora se non erro ci siamo io, Ornella e Viviana. Io posso rintracciare Valeria chè ho il suo cell. Ne mancano 4 all'appello. Ricordo male o c'era una Barbara che scriveva sull'altro forum? Provo a mandare un messaggio anche lì.
                      Per quanto riguarda le colleghe del Lazio mi è difficile rintracciarle perchè non ho il computer a Roma e quindi mi collego quando riesco, nè sono su FB!
                      Aderite in massa, più siamo e meglio è!

Commenta

Sto operando...
                      X