annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cari colleghi/e voglio condividere con voi alcune cose.
    Da Roma, corso per educatori in servizio, Di Mauro dice che le nostre assunzioni avverranno in 3-4 anni seguendo le esigenze amministrative e i pensionamenti e che gli educatori in attività dovranno accogliere i “nuovi giunti” pertanto il corso fatto, che a ottobre circa continuerà, sarà propedeutico ad un nostro inserimento.
    Io credo, parlando con diversi colleghi della giustizia minorile i quali hanno sicuramente maggiore esperienza in merito, che sia necessario affidarci a ciò che suggeriscono i sindacati (vedi formazione comitato che rappresenti una voce di 89 vincitori). La formazione di un comitato ci permetterà di
    interfacciare con il dipartimento prima e con esponenti di governo, se servirà, in maniera strutturata (più di quanto facciamo attraverso le mille telefonate o le voci che facciamo girare informalmente sul nostro forum) e secondando me più funzionale al nostro scopo (“sapere di che morte moriremo”).
    Il nostro comitato ( insieme ma in maniera distinta a “quello di Venus”) potrà essere “guidato” ad esempio da tutti noi “con la penna del fidanzato di cerby”, che ne dite?

Commenta

Infatti, secondo me, voi della giustizia minorile dovete impegnarvi in
      un comitato tutto vostro

Commenta

Ciao Esperto
        tempo fa in un vecchio post avevi scritto di aver concorso per l'abruzzo in questo concorso e di aver preso 43,50... o sbaglio? Cioè... non ho ben capito, sei in entrambi i concorsi?

riguardo al comitato ovviamente si tratterà di un comitato diverso.

Commenta

Originariamente inviato da Esperto Visualizza il messaggio
          Infatti, secondo me, voi della giustizia minorile dovete impegnarvi in
          un comitato tutto vostro
          Ciao,
          perchè usi "voi della giustizia minorile"? Non sei il ragazzo che concorreva per l'abruzzo, quello che ha sostenuto il colloquio giorno 19 settembre come me?

Io sono la ragazza accompagnata dalla mamma, tu mi sembra fossi con tuo padre.

Buona giornata

Commenta

Sono la ragazza che ha vinto per il Trentino. Purtroppo sono molto lontana da internet, però sappiate che io ci sono se c'è da muoversi.
            Vorrei lasciarvi il mio cellulare, non si sa mai, se qualcuno se lo vuole segnare, però scrivetemi in privato su shamanghianda@alice.it non mi va di lasciarlo su un forum pubblico!
            Vi abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da paoletta78 Visualizza il messaggio
              Cari colleghi/e voglio condividere con voi alcune cose.
              Da Roma, corso per educatori in servizio, Di Mauro dice che le nostre assunzioni avverranno in 3-4 anni seguendo le esigenze amministrative e i pensionamenti e che gli educatori in attività dovranno accogliere i “nuovi giunti” pertanto il corso fatto, che a ottobre circa continuerà, sarà propedeutico ad un nostro inserimento.
              Io credo, parlando con diversi colleghi della giustizia minorile i quali hanno sicuramente maggiore esperienza in merito, che sia necessario affidarci a ciò che suggeriscono i sindacati (vedi formazione comitato che rappresenti una voce di 89 vincitori). La formazione di un comitato ci permetterà di
              interfacciare con il dipartimento prima e con esponenti di governo, se servirà, in maniera strutturata (più di quanto facciamo attraverso le mille telefonate o le voci che facciamo girare informalmente sul nostro forum) e secondando me più funzionale al nostro scopo (“sapere di che morte moriremo”).
              Il nostro comitato ( insieme ma in maniera distinta a “quello di Venus”) potrà essere “guidato” ad esempio da tutti noi “con la penna del fidanzato di cerby”, che ne dite?
              d'accordo su tutto, non perdiamo l occasione di avere il fidanzato di cerby che si è reso disponibile!
              ..per il resto già mi renderebbe felice sapere di poter contare sull assunzione nei prox 3/4 anni..

Commenta

Vi segui con affetto. I sessanta giorni sono scaduti, pensiamo di muoverci? Io sono con voi! Non lasciamo passare troppo tempo perché, si sa, con le vacanze estive tutto si blocca (più di quanto non sia già bloccato...!).

Commenta

Originariamente inviato da AnnaRoberta Visualizza il messaggio
                  Vi segui con affetto. I sessanta giorni sono scaduti, pensiamo di muoverci? Io sono con voi! Non lasciamo passare troppo tempo perché, si sa, con le vacanze estive tutto si blocca (più di quanto non sia già bloccato...!).
                  Concordo. Lettera? Comitato? che si fa?

Commenta

Ciao a tutti... scusate l'assenza....
                    in questi giorni devo sentire una mia amica avvocato, che mi ha consigliato di scrivere un'istanza al ministero. Come avete già scritto più d'uno è meglio avere risposte scritte. Appena ho una bozza vi faccio sapere, in modo da raccogliere eventualmente le firme. Forza e coraggio!!!
                    A presto

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                      i due mesi scadranno il 14 maggio. anch io non mi rivolgerei all ufficio concorsi ma proprio a coloro i quali si vantano di voler riportare la giustizia e l'efficienza nelle istituzioni...
                      Ma perchè dite che i due mesi scadranno il 14 maggio quando la graduatoria è stata pubblicata il 14 aprile???
                      Vi seguo sempre e ci sarò sempre per sostenere il nostro diritto al lavoro.

Commenta

Sto operando...
                      X