annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve ragazze/i è da un pò che non vi scrivo ma vi seguo con assiduità.
    Purtroppo anche quì in campania le notizie non sono delle migliori, si parla di assunzioni scaglionate tra il 2009 e 2011. Oggi ho parlato con un dirigente della amm.ne pen. degli adulti che mi ha consigliato vivamente di formare un comitato e farci sentire a roma.
    Quindi credo sia meglio agire.
    Avevo pensato di organizzarci per regione, nel senso che io mi occuperei di contattare le colleghe della campania, e paoletta 78 se non erro può contattare quelli della sicilia e così' via...una volta contattate tutte le persone per regione si nomina una responsabile della regione che farà da referente per gli altri. Tutti i capi regione faranno riferimento a quelli del lazio che "se vorranno" per motivi logistici si occuperanno del "coordinamento generale".
    Per rintracciare tutti potremmo usare facebook tanto i nomi sono sulla graduatoria.
    Fatemi sapere , il tutto dovrebbe partire per settembre.

Commenta

ottimo... grazie orny mi sembra un'ottima idea. Per quanto riguarda la Calabria io sono in contatto con altri 3 dei 5 vincitori. Come ho già detto più volte anch'io credo che il comitato sia il modo migliore per farsi sentire.

Commenta

confermo anch'io....

Ciao!
        Anche in Umbria si parla di questo accorpamento. Non ne ho parlato sul forum perchè non volevo aggiungere "ansia al fuoco"....si parla anche di forme di gestione interregionale...così, per esempio, non si saprà che fine farà l'USSM di Perugia, dato che fa già capo a CGM di Firenze....
        E pare che a nulla valgono le mobilitazioni dei dipendenti...
        Va bè...
        Io non sono su facebook, quindi scrivete anche sul forum. Tanto dell'Umbria sono solo io....

Commenta

Originariamente inviato da orny78 Visualizza il messaggio
          salve ragazze/i è da un pò che non vi scrivo ma vi seguo con assiduità.
          Purtroppo anche quì in campania le notizie non sono delle migliori, si parla di assunzioni scaglionate tra il 2009 e 2011. Oggi ho parlato con un dirigente della amm.ne pen. degli adulti che mi ha consigliato vivamente di formare un comitato e farci sentire a roma.
          Quindi credo sia meglio agire.
          Avevo pensato di organizzarci per regione, nel senso che io mi occuperei di contattare le colleghe della campania, e paoletta 78 se non erro può contattare quelli della sicilia e così' via...una volta contattate tutte le persone per regione si nomina una responsabile della regione che farà da referente per gli altri. Tutti i capi regione faranno riferimento a quelli del lazio che "se vorranno" per motivi logistici si occuperanno del "coordinamento generale".
          Per rintracciare tutti potremmo usare facebook tanto i nomi sono sulla graduatoria.
          Fatemi sapere , il tutto dovrebbe partire per settembre.
          brava orny, ti nomino rappresentante della campania!
          io non sono su facebook, ma mi puoi contattare per mail: silviavigilante@libero.it per la cronaca, io ora vivo a roma, quindi se posso essere utile per qualsiasi cosa sono a disposizione!

Commenta

bene mi fa piacere che già ci siano delle adesioni, ora bisogna aspettare un pò affinkè tutti abbiano la possibilità di leggere il forum.
            Intanto vi dico che non ho la più pallida idea di come si costituisca un comitato ma se non ricordo male c'era qualcuno del forum che se ne stava interessando.
            Per gli orali abbiamo fatto un ottimo lavoro di scambio di informazioni sono sicura che appena si ricostituirà la rete andremo alla grande.
            X silvia. potresti entrare in contatto con le colleghe del Lazio.Intanto potremo iniziare ad informarci su come si fa a costituire un comitato e se ci sono dei sindacati a cui aderire.b.notte a tutti

Commenta

Ciao!
              Leggo ogni giorno anch'io, ma scrivo poco...
              Io quest'estate lavorerò a Rimini, quindi la mia collaborazione non sarà proprio "fattiva".
              Però sottoscrivo ogni iniziativa vogliate prendere.
              Un abbraccio!

Commenta

Io pr la Sicilia ci sono. non ho i riferimenti di tutte le siciliane (siamo 21) ma proverò a contattarle!

ciao

Commenta

ciao ragazze, io sono siciliana e sono con voi. Vi riscrivo la mia mail per qualsiasi comunicazione : mariacovato@yahoo.it

Commenta

Ciao a tutti, sono siciliana ed è la prima volta che scrivo, ma vi seguo da sempre...se la proposta è valida anche per gli idonei ci sono anch'io la mia mail è adriana.sfe@libero.it

Commenta

ciao! ho seguito la discussione... anch'io sono siciliana ma idonea....la mia mail è lauracosta@virgilio.it.

Commenta

Sto operando...
                      X