annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

paoletta mi hai preceduto! sì è importante continuare ad usare anche il forum..
    incrociamo le ditaaaa

Commenta

perchè il mio messaggio è stato cancellato?

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
        perchè il mio messaggio è stato cancellato?
        Perchè riporta il messaggio di un altro forum.

Commenta

certo ma io vorrei proprio conoscere il motivo per cui il mio post è contrario allo spirito del forum così da non ripetere le errore..

Commenta

ok, letto. grazie

Commenta

....e ancora tutto tace.....immagino a questo punto si debba sperare in qulache notizia non prima di settembre....buone ferie a tutti!

Commenta

ciao a tutti, cercando notizie sul nostro concorso oggi ho visto su questo sito (che credo sia il forum degli educatori dap) una notizia veramente interessante e positiva, se vera: praticamente c'era un articolo del 21/08/2009 che diceva che il Ministero della Giustizia, in base agli ultimi decreti sulle assunzioni, avrebbe avuto l'autorizzazione ad assumere nel 2009 più di 100 persone tra DGM e DAP e nello specifico sarebbero previste 40 persone nel DGM.
                Ora io non so quanto sia attendibile, mi sembrava di sì sinceramente, ma comunque ho pensato di condividerla con voi, così che magari insiame riusciamoad informarci meglio e a capirci di più.
                Vi scrivo di sotto il riferimento.
                Ciao a tutti!

Comitato vincitori/idonei concorso educatori DAP: Assunzioni: prossime 110 assunzioni al Dap per l'anno 2009

Commenta

vedi allegato
                  File allegati

Commenta

Grazie a Tesorostellina e a Natale28 per le preziose informazioni. Speriamo sia la volta buona che qualcosa si smuova.
                    Incrociamo le dita!

*Marco*

Commenta

Grazie mille per le informazioni.
                      Ho cercato su facebook il gruppo che era stato formato, ma non sono riuscita a trovarlo.
                      Io non lo uso, ma faccio iscrivere il mio ragazzo, così mi tiene aggiornata sulle notizie che circolano.
                      Mi potete ridire come si chiama?
                      Grazie mille....

Commenta

Sto operando...
                      X