annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazze! grandiose x la graduatoria ufficiosa! grazie x il lavorone!

io sono per il lazio
    scritti 21, orale 25

non riesco ad aggiornare io excel....

mi pare che per il lazio nel forum qualcuno aveva scritto che oltre alle persone note forse ce n'era un'altra o due? non vorrei sbagliarmi....
    ciao ciao

Commenta

Aggiornamento per mizy

Riguardando la graduatoria provvisoria mi sono accorta che manca la posizione di un ragazzo che concorre per la calabria. ha sostenuto l'esame il 16 settembre.aveva 21 e 21 agli scritti ed ha preso il voto più alto del giorno (mi pare fosse 26).
      ciao

Commenta

file aggiornato, grazie a paoletta e a iome. Siamo a 83...ne mancano 21.
        Se vi viene in mente qualsiasi altra cosa, comunicatemelo.
        Io sto per andare a lavoro (ho la notte in comunità) e tornerò sul forum domani, credo dopo pranzo.
        Un bacio a tutte, specie a Sissi!

p.s Lenore, ci confermi che concorri per la Calabria? E qualcuno conosce manùs per saperne di più?
        File allegati

Commenta

Confermo per la Calabria, ho avuto l'orale il 23,
          21 sia agli scritti che all'orale. Complimenti per il lavoro titanico!!

Commenta

ragazze guardando la graduatoria provvisoria mi sembra che manchino candidate per l emilia romagna: una la conosco personalmente, e almeno altre due le ho incontrate tra il 23 e il 26.. addirittura mi sembra ce ne fosse un altra prima ancora..

Commenta

Confermo quanto ha detto Vero: io sono per l'Emilia Romagna (42) come giustamente è riportato nelle vostre graduatorie. Ma poi da quello che mi avete detto e mi che mi sembra di ricordare sono state ammesse almeno altre 4 candidate che concorrono per questa regione (2 di Piacenza, 1 di Bologna e 1altra come me di Ferrara che è Mariotto)... i voti non li ho memorizzati perchè hanno preso tutte più di me...quindi non m'interessava...

Ciao a tutte!

e un bacione A VERO!

Commenta

@ Myriam, bravissima, che bel lavoro hai fatto!!! Ti ho mandato mail, un bacio

@ Paoletta: scusa, te lo chiedo nuovamente, perchè non so se la domanda di Mizy si riferiva a questo.
                Allora, totale di chi alla fine ha superato il concorso: 88?

Commenta

Bella domanda Sissi: interessa anche a me!!!!!!!!!!

Comunque complimenti per lo sforzo enorme delle graduatorie che avete fatto!

Commenta

@ Per Myriam: c'è qualche inesattezza nella graduatoria, te lo dico perchè so che volevi il contributo di tutte noi.

Dunque, quello che ho potuto notare subito riguarda tre cose:
                    1) ricordo che Luky aveva detto che c'era un ragazzo in concorso per l'Abruzzo. Mi pare che manchi nella graduatoria regionale che tu hai stilato
                    2) c'è una ragazza, Sara di Piacenza, in concorso per l'Emilia, che manca nella graduatoria: ma sono certa della sua presenza, perchè ha fatto esami il mio giorno. Ha preso 21 agli scritti e più di 25 (adesso non ricordo i centesimi) all'orale.
                    3) Roberta2 non ha 42 come punteggio totale.
                    Ricordavo che aveva preso di più, ho controllato vecchi post e infatti, nella graduatoria stilata da Aleph, Roberta ha 43,50.

Cmq ribadisco che sei stata brava, non è per niente facile fare una graduatoria quando mancano molti dati.
                    Buonanotte a te e a tutti.
                    Sissi

Commenta

si la ragazza di piacenza di cui parla sissi l ho incontrata io il giorno 23 e aveva preso 25 all orale. mi sembra proprio di ricordare 25.
                      buona notte a tutte

Commenta

Sto operando...
                      X