annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vediamo di renderla ancora più chiara...chi mi aiuta?
    Grazie Mizy.
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
      come vedete arrivo a 53 ammessi e poi i miei calcoli erano di 14 tra non ammessi e non presentati...però....aiutatemi voi!
      Cara Mizy ,

una mia amica che ha sostenuto l'esame il 26 (21-22-23 i suoi voti) e "gareggia" per la campania mi ha detto che i candidati che hanno superato i colloqui sono in tutto 88.

ciao

Commenta

ho dei problemi per aprire i file...vi do il mio punteggio, così potete aggiornare il file
        21 e 21 agli scritti
        21.50 all'orale
        quindi..........22.50.........

Commenta

Ok, grazie Anipa, io adesso sono a 67 candidati certi che hanno superato l'esame, più 14 tra non ammessi e non presentati... occorrerebbero i contributi dei colleghi delle altre regioni per capirci di più.
          Ragazze, se potete, aiutateci. Grazie Chris, ho inserito il tuo punteggio.
          Baci

Commenta

Ecco il file aggiornato.
            File allegati

Commenta

ah, paoletta non avevo letto il tuo messaggio...ma questo dato è certo? Perchè in tal caso i non amessi/non presentati sarebbero 16...

Commenta

Ok, grazie Anipa, io adesso sono a 67 candidati certi che hanno superato l'esame, più 14 tra non ammessi e non presentati... occorrerebbero i contributi dei colleghi delle altre regioni per capirci di più.
                Ragazze, se potete, aiutateci. Grazie Chris, ho inserito il tuo punteggio.
                Baci
                Ciao a tutti/e......se non mi inganna la memoria, per il molise qualche settimana fà sul forum un concorrente si è fatto avanti....e se non ricordo male chiedeva di altri molisani o giù di lì....provate a verificare se avete tempo.....io non posso ora...........

Commenta

ah, paoletta non avevo letto il tuo messaggio...ma questo dato è certo? Perchè in tal caso i non amessi/non presentati sarebbero 16...

cara Mizy,

il dato è certo, ne sono sicura. La mia amica concorre per la Basilicata l'hai inserita nel tuo file?

Commenta

Ecco il file aggiornato.

se il totale di questa graduatoria è pari a 81 ca ndidati....all'appello ne mancano 23.

81+23= 104 ( candidati ammessi alla prova orale)

Commenta

nelle prima email avevo scritto che la mia amica concorre per la campania invece concorre per la BASILICATA. aggiorna il tuo file. credo che con l'aiuto di tutte possiamo farcela.

GELSOMINA all'orale ha preso 21 (era con me quel giorno) e agli scritti aveva 21 e 21 (ne sono quasi certa) e concorreva per il lazio pur essendo di matera
                      ANG (angela) concorre per la BASILICATA e mi sembra i suoi voti siano 24-25 e 24,75 orale
                      se ricordo altro ti faccio sapere

Commenta

Sto operando...
                      X