annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lu80 Visualizza il messaggio
    IURINAAAAAAAAA ma c'è qualcosa che non va...mi rimanda l'email come indirizzo sbagliato!!!! su msn ci sei????
    Forse è troppo pesante se hai messo tutto in un allegato. Comunque ti do anche l'indirizzo di msn vicky.bellantoni@hotmail.it
    Scusa per gli inconvenienti, un bacio

Commenta

Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggio
      secondo me è più attendibile l'ufficio concorsi del call center...quando per le preselezioni chiamavamo per sapere se c'era anche inglese ed informatica, il call center diceva di si, o che non lo sapevano, all'ufficio concorsi mi dissero invece che non c'erano
      valutate voi
      Ciao a tutti, la penso allo stesso modo, sono troppi i temi x finire di corregerli entro luglio e poi io ancora non ho voglia di riprendere a studiare

Commenta

Ciao Fragola..come stai?ti ho scritto una mail ma probabilmente non l'hai ricevuta..proverò a chiamarti nei prox giorni, magari verso le 19..
        BUONA GIORNATA

P.s. un saluto a lal, grazianacal, mariarosaria e chiara

Commenta

Originariamente inviato da capparella Visualizza il messaggio
          Ciao Fragola..come stai?ti ho scritto una mail ma probabilmente non l'hai ricevuta..proverò a chiamarti nei prox giorni, magari verso le 19..
          BUONA GIORNATA

P.s. un saluto a lal, grazianacal, mariarosaria e chiara
          Grazie Anto...Ricambio

Commenta

ciao ragazze come state?
            è da un pò che non mi collego...in un certo senso è come se avessi fatto finta di dimenticarmi del concorso non ho voglia di discutere sul tema...quello che è fatto è fatto e poi voglio farmi illusioni...per il resto per fortuna si va avanti lo stesso....
            e voi? tutto bene?
            graziana come ha potuto vedere niente di nuovo dalla provincia...dovremmo aspettare ancora un pò!!!
            venerdì sarò a bari, se siete da quelle parti mi piacerebbe rivedervi...ma cmq non mancheranno occasioni!!!!
            un abbraccio forte a tutte!!!
            [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Originariamente inviato da lal Visualizza il messaggio
              ciao ragazze come state?
              è da un pò che non mi collego...in un certo senso è come se avessi fatto finta di dimenticarmi del concorso non ho voglia di discutere sul tema...quello che è fatto è fatto e poi voglio farmi illusioni...per il resto per fortuna si va avanti lo stesso....
              e voi? tutto bene?
              graziana come ha potuto vedere niente di nuovo dalla provincia...dovremmo aspettare ancora un pò!!!
              venerdì sarò a bari, se siete da quelle parti mi piacerebbe rivedervi...ma cmq non mancheranno occasioni!!!!
              un abbraccio forte a tutte!!!
              Ciao Lal..verrai a bari di mattina venerdì 16?

Commenta

ciao a tutte, come va? Io bene mi sento in vacanza se penso ai mesi scorsi e non voglio tornare dalla mia vacanza, ancora non ho toccato libro.....ho letto le info che avete dato circa i risultati....ma non è troppo presto luglio per ricevere la raccomandata???? Credo sia impossibile però questo concorso batte i record di velocità! Che fare? Entro in paranoia ecco perchè non mi sono più collegata al forum....
                Domani mi metto d'impegno con LE NUOVE FRONTIERE DELLA PEDAGOGIA INTERCULTURALE di MATTEO VENZA.....vi faccio sapere.....
                Bacioni a tutte Mizy Dani (se ci sei) e a tutto il gruppetto siete state una gioia un punto di riferimento!
                Notte

Commenta

ciao a tutti! anchio mi sono presa una pausa ma da ieri ho iniziato da diritto costituzionale e amministrativo seguendo le linee guida del Simone e integrando da miei appunti di diritto che ho dall'università.
                  Perchè ho iniziato dal diritto? probabilmente perchè più va facendo caldo e più i miei neuroni rifiutano il diritto in particolare! poi penso di approfondire alcuni contenuti di pedagogia interculturale e via via un po tutto..!!

Commenta

Originariamente inviato da capparella Visualizza il messaggio
                    Ciao Lal..verrai a bari di mattina venerdì 16?
                    sarò lì dalla mattina fino al pomeriggio....in particolare al fortino di Sant'Antonio sul lungomare per un evento....mi fa tanto piacere se ci vediamo!!!!
                    [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Volevo chiedere a chi ha fatto anche l'altro concorso per educatori di che genere era il testo di inglese che hanno fatto tradurre...di tipo generico o di argomento pedagogico? E la difficoltà secondo voi?

E' praticamente la prova che temo di più, visto che sono scarsissima...

Commenta

Sto operando...
                      X