complimenti a tutti i superstiti!!!(compreso me)
cmq è impressionante e preoccupante il fatto che finora tutti gli ammessi agli orali sono passati con il minimo!!!ankio sn passato con 21 in entrambe le prove!!sarà molto dura!!
ma hanno estratto una lettera giusto?quale è uscita?io sono con la f e sarò il 25 mattina alle 9...sapete x caso quanti ne faranno al giorno?
ciao e buon studio!!
Ciao. anche io verrò interrogata il 25 settembre alle 9..tu da dove vieni?
Ma se siamo 104, iniziano il 15 da quanto ho capito e c'è gente anche il 25...quante ne interrogano al giorno? poche!
Ciao, sono siciliana anch'io, della provincia di Agrigento.
Confermo il numero per te che lo chiedevi e per Claudia d., ho chiamato il call center del Ministero e così mi hanno detto...siamo in 104!
Ti lascio la mia mail, se vuoi contattarmi. kellyboche@alice.it
@ iome, grazie per le info sui mezzi di trasporto!
Io sono con la lettera f e sono il 25 alle 9...
Non c'è nessun superstite che concorre x la calabria?
Ciao! SOno un altra superstite calabrese! Hai idea di quanti siamo per caso? La raccomandata non mi è ancora arrivata ignoro la data, ma spero non troppo presto!
Calabresi fatevi sentire....in bocca al lupo!
complimenti a tutti i superstiti!!!(compreso me)
cmq è impressionante e preoccupante il fatto che finora tutti gli ammessi agli orali sono passati con il minimo!!!ankio sn passato con 21 in entrambe le prove!!sarà molto dura!!
ma hanno estratto una lettera giusto?quale è uscita?io sono con la f e sarò il 25 mattina alle 9...sapete x caso quanti ne faranno al giorno?
ciao e buon studio!!
Dimenticavo, se vuoi contattarmi la mia mail è almalunas@yahoo.it, anch'io sono di Reggio.
Ciao a tutti...io concorro per la Sardegna, provincia di Olbia-Tempio. Ho superato gli scritti con 24 e 25...ancora, però, la raccomandata non mi è arrivata...sono disponibile per un confronto-scambio, in particolare con i colleghi della mia regione...
Ciao a tutti...io concorro per la Sardegna, provincia di Olbia-Tempio. Ho superato gli scritti con 24 e 25...ancora, però, la raccomandata non mi è arrivata...sono disponibile per un confronto-scambio, in particolare con i colleghi della mia regione...
Ciao, anche io vengo dalla Sardegna... Provincia di Cagliari.
Come ti stai orientando con lo studio? Io oggi ho iniziato con diritto costituzionale...
Se vuoi ci possiamo sentire via mail: lau.lepori@hotmail.it
Buono studio, a presto
Commenta