annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco un altro link...
    http://www.giustiziaminorile.it/rsi/studi/index.asp

Commenta

Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggio
      complimenti a tutti i superstiti!!!(compreso me)
      cmq è impressionante e preoccupante il fatto che finora tutti gli ammessi agli orali sono passati con il minimo!!!ankio sn passato con 21 in entrambe le prove!!sarà molto dura!!
      ma hanno estratto una lettera giusto?quale è uscita?io sono con la f e sarò il 25 mattina alle 9...sapete x caso quanti ne faranno al giorno?
      ciao e buon studio!!
      Ciao. anche io verrò interrogata il 25 settembre alle 9..tu da dove vieni?

Commenta

Originariamente inviato da rossross Visualizza il messaggio
        Ma se siamo 104, iniziano il 15 da quanto ho capito e c'è gente anche il 25...quante ne interrogano al giorno? poche!
        Ciao, sono siciliana anch'io, della provincia di Agrigento.
        Confermo il numero per te che lo chiedevi e per Claudia d., ho chiamato il call center del Ministero e così mi hanno detto...siamo in 104!
        Ti lascio la mia mail, se vuoi contattarmi.
        kellyboche@alice.it

@ iome, grazie per le info sui mezzi di trasporto!
        Ultima modifica di sissi78; 13-07-2008, 22:35.

Commenta

Originariamente inviato da claudia d. Visualizza il messaggio
          Ciao. anche io verrò interrogata il 25 settembre alle 9..tu da dove vieni?
          Io sono di Reggio Calabria e concorro x la calabria!
          Almeno a noi è andata un pò meglio, abbiamo qualke giorno in più x prepararci!
          buon studio!

Commenta

Io sono con la lettera f e sono il 25 alle 9...
            Non c'è nessun superstite che concorre x la calabria?

Ciao! SOno un altra superstite calabrese! Hai idea di quanti siamo per caso? La raccomandata non mi è ancora arrivata ignoro la data, ma spero non troppo presto!
            Calabresi fatevi sentire....in bocca al lupo!

Commenta

complimenti a tutti i superstiti!!!(compreso me)
              cmq è impressionante e preoccupante il fatto che finora tutti gli ammessi agli orali sono passati con il minimo!!!ankio sn passato con 21 in entrambe le prove!!sarà molto dura!!
              ma hanno estratto una lettera giusto?quale è uscita?io sono con la f e sarò il 25 mattina alle 9...sapete x caso quanti ne faranno al giorno?
              ciao e buon studio!!
              Dimenticavo, se vuoi contattarmi la mia mail è almalunas@yahoo.it, anch'io sono di Reggio.

Commenta

Potete confrontarvi anche sul portale eduprof dominio it , post dedicato al concorso carcere minorile

Commenta

Ciao a tutti...io concorro per la Sardegna, provincia di Olbia-Tempio. Ho superato gli scritti con 24 e 25...ancora, però, la raccomandata non mi è arrivata...sono disponibile per un confronto-scambio, in particolare con i colleghi della mia regione...

Commenta

Per luisap.

Originariamente inviato da luisap. Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti...io concorro per la Sardegna, provincia di Olbia-Tempio. Ho superato gli scritti con 24 e 25...ancora, però, la raccomandata non mi è arrivata...sono disponibile per un confronto-scambio, in particolare con i colleghi della mia regione...
                    Ciao, anche io vengo dalla Sardegna... Provincia di Cagliari.
                    Come ti stai orientando con lo studio? Io oggi ho iniziato con diritto costituzionale...
                    Se vuoi ci possiamo sentire via mail: lau.lepori@hotmail.it
                    Buono studio, a presto

Commenta

secondo voi come hanno selezionato rispetto ai posti per ciascuna regione?

Commenta

Sto operando...
                      X