annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, sono nuova del forum. Anch'io ho passato lo scritto, con il minimo sufficiente (23 e 21)!!! Possibile che siano stati così poco generosi nel valutarci? A questo punto, sarà l'orale a fare la differenza... Io sono stata convocata per il 19 settembre alle 15.00: chi di voi sarà lì in quella data? Sono felice, motivata e... avvilita! Per quanto c'è da studiare, e per l'estate a cui devo dire ciao prim'ancora di andare in ferie!!! Napoletani/e, c'è qualcuno???Buono studio a tutti voi!

Commenta

Mi è arrivata la raccomandata:
      il mio orale è giorno 23 Settembre alle 15.00.
      Mizy?
      Spaesata? Che giorno voi?

Commenta

sissi, ancora niente

viviana, tu con che lettera sei?

Commenta

Tranquilla My, arriverà

Commenta

ciao rox e aleph io sono capparella e sono tra le superstiti..vivo a giovinazzo e sosterrò l'esame il 16 settembre alle 15..! Qualcuno di voi lo farà in questa data?

Commenta

Ciao LENORE81 carissima..complimenti per il tuo risultato!! anch'io ho superato gli scritti..quando farai l'orale?

Commenta

Ciao a tutti! mi era sfuggita la nuova sede dell'esame orale, non più Via Brava ma Via Bresciani presso il Tribunale per i minorenni! sapete che zona è e come arrivarci da Roma-Fiumicino? io arrivo dalla Sicilia
                GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da capparella Visualizza il messaggio
                  Ciao LENORE81 carissima..complimenti per il tuo risultato!! anch'io ho superato gli scritti..quando farai l'orale?
                  Ciao Antonella!Io sono stata convocata il 23 settembre alle 15..quindi purtroppo non ci vedremo, però sappi già da ora che ti romperò le scatole per sapere come ti è andata!!

Sono proprio preoccupata, devo cercare dei manuali da studiare perchè quelli vecchi erano proprio fatti male..se qualcuno ha dei suggerimenti!!buono studio a tutteeeeee!!

Commenta

io sono con la lettera g e sono convocata il 26 settembre alle 9..qualcun altro quel giorno?

Commenta

Io sono con la lettera f e sono il 25 alle 9...
                      Non c'è nessun superstite che concorre x la calabria?

Commenta

Sto operando...
                      X