annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non saprei..ma intendi sapere la tua posizione o se faranno vedere la graduatoria al completo?

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
      Ho chiamato il call center, mi hanno detto che le raccomandate sono già partite e che gli orali iniziano dal 15 Settembre
      Ciao Sissi, certo che mi ricordo di te! Complimenti! Ora ci dobbiamo dare da fare, mi raccomando la collaborazione tra tutte noi superstite! Questo concorso è veramente atipico, vi rendete conto che in pochissimo tempo stiamo finendo? Cmq il posto in graduatoria dovrebbe essere scritto nella raccomandata...ma in che ordine inizieranno? E' questo che mi preoccupa! Scrivimi sulla mia mail se ti va.

Baci
      A presto

Commenta

Ho appena chiamato l'ufficio concorsi per chiedere la posizione in graduatoria, ma non mi hanno detto niente!!!
        E' rimasto qualche superstite dalla Sardegna??? Vatevi sentireeeee...

Commenta

ciao ragazze...AMMESSa anch'io con 21 in entrambe le prove!
          sissi, spaesata, mamma miaaaa!!!!!!! dobbiamo studiare moltissimo e il tempo è davvero poco.
          teniamoci in contatto, ragazze.
          un bacione

Commenta

Mi è appena arrivata la raccomandata per la convocazione!!! Aiutooooooooo...
            Il 15 settembre alle ore 9:00... il primo giorno!!! Panico...
            A voi è arrivato qualcosa?
            Laura

Commenta

ciao a tutti! anchio sono passata con 21/30 in entrambe le prove! e anchio sono confusa ma felice per l'esito!! il mio esame orale sarà giorno 17 settembre! speriamo di farcela! mi incoraggia il fatto di essere passati in 104 e sinceramente credevo che ne passassero di più! in bocca al lupo!

Commenta

Che celerita' del settore minorile.... potrei sapere quanti hanno superato e che hanno partecipato anche al concorso educatori per adulti nel dap? Grazie in anticipooooo

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  Che celerita' del settore minorile.... potrei sapere quanti hanno superato e che hanno partecipato anche al concorso educatori per adulti nel dap? Grazie in anticipooooo
                  Ciao carissima, ci siamo già sentite via mail.
                  Posso confermare per me: io ho superato questo scritto, l'altro concorso non l'ho neanche fatto, non ero ancora laureata.
                  Un abbraccio

P.s. Spaesata...non ho la tua mail!!!!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    Ciao, io ho fatto anche il concorso c1 per adulti (sono una delle 2 ragazze della graduatoria!)... sono tra 140 e 154... Sicuramente assumeranno prima al minorile, non voglio fare previsioni, ma spero tanto che vada bene, anche perchè i tempi del Dap lasciano desiderare!!!

Commenta

Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggio
                      Ciao, io ho fatto anche il concorso c1 per adulti (sono una delle 2 ragazze della graduatoria!)... sono tra 140 e 154... Sicuramente assumeranno prima al minorile, non voglio fare previsioni, ma spero tanto che vada bene, anche perchè i tempi del Dap lasciano desiderare!!!
                      Ciaooooo,
                      in effetti lo penso anche io anche perche' l'iter di questo cocnorso nulla ha a che vedere con l'iter del concorso educatori c1... a te piacerebbe lavorare piu con aldulti o ragazzi? anche epr quanto riguarda le sedi...i carceri minorili si trovano in posti disagiati come quelli degli adulti? cmq davvero un in bocca al lupo... avete una grande opportunita'....aver superato lo scritto solo in 100 ed essendo el assunzioni 80 secondo me... avrete possibilita' tutti di essere assunti....consideratevi gia' dentro ovviamente studiando per essere idonei

Commenta

Sto operando...
                      X