annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti pure a Mizy! Quando ci vediamo così ci diamo una mano? Anche due...! Cmq ragazze la mia mail è: mariotta81@libero.it La raccomandata a me non è arrivata! Ma con che lettera iniziano? Se il criterio è quello della lettera! Spero che la mia raccomandata non si sia persa come è accaduto per lo scritto!
    Baci
    A presto

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
      Ciaooooo,
      in effetti lo penso anche io anche perche' l'iter di questo cocnorso nulla ha a che vedere con l'iter del concorso educatori c1... a te piacerebbe lavorare piu con aldulti o ragazzi? anche epr quanto riguarda le sedi...i carceri minorili si trovano in posti disagiati come quelli degli adulti? cmq davvero un in bocca al lupo... avete una grande opportunita'....aver superato lo scritto solo in 100 ed essendo el assunzioni 80 secondo me... avrete possibilita' tutti di essere assunti....consideratevi gia' dentro ovviamente studiando per essere idonei
      Io sino a gennaio ho sempre lavorato con minorenni sottoposti a procedimenti penali e per 2 anni ho lavorato in un carcere minorile...è difficile dire quello che piacerebbe di più! Lavorare con i minori secondo me è più difficile piuttosto che lavorare con gli adulti, per vari motivi... Da quello che ho potuto vedere agli adulti la figura dell'educatore è più tutelata... però il mio sogno è sempre stato lavorare con i minori e penso di essere anche più portata...poi, come dire, si vedrà! Speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggio
        Io sino a gennaio ho sempre lavorato con minorenni sottoposti a procedimenti penali e per 2 anni ho lavorato in un carcere minorile...è difficile dire quello che piacerebbe di più! Lavorare con i minori secondo me è più difficile piuttosto che lavorare con gli adulti, per vari motivi... Da quello che ho potuto vedere agli adulti la figura dell'educatore è più tutelata... però il mio sogno è sempre stato lavorare con i minori e penso di essere anche più portata...poi, come dire, si vedrà! Speriamo bene!
        Certo! in ogni lavoro ci vuole passione e anche se piu difficile se la si sente ardere dentro ogni difficolta' appare il raggiungimento di un nuovo obiettivo..cmq speriamo bene per tutti
        Curiosita':in quanti avete partecipato alle prove scritte?

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
          Certo! in ogni lavoro ci vuole passione e anche se piu difficile se la si sente ardere dentro ogni difficolta' appare il raggiungimento di un nuovo obiettivo..cmq speriamo bene per tutti
          Curiosita':in quanti avete partecipato alle prove scritte?
          Eravamo circa 640... una bella stangata!!! Mi aspettavo che ne ammettessero agli orali circa la metà, invece...

Commenta

Ciao a tutte!Sono tornata sul forum dopo 2 mesi in cui ho fatto finta di non averlo nemmeno fatto questo concorso..ma adesso sono stata a vedere i risultati degli scritti e sono ripiombata nel panico!A voi ,Graziana, Fragola, Antonella, Lal, come è andata? Io sono stata ammessa col minimo..le speranze sono flebili, ma ormai che sono arrivata fino agli orali..che tralaltro credo li dovrò sostenere il giorno del mio compleanno..mi metterò sotto fino all'ultimo..sarà un estate di fuoco!Fatemi sapere!bacini,chiara

Commenta

Complimenti anche a te, Lenore!
              @ spaesata, ti mando mail.
              P.s. La raccomandata non è arrivata neanche a me, il mio cognome inizia con la lettera C.
              Si rispetta l'ordine o no?

Commenta

complimenti a tutti i superstiti!!!(compreso me)
                cmq è impressionante e preoccupante il fatto che finora tutti gli ammessi agli orali sono passati con il minimo!!!ankio sn passato con 21 in entrambe le prove!!sarà molto dura!!
                ma hanno estratto una lettera giusto?quale è uscita?io sono con la f e sarò il 25 mattina alle 9...sapete x caso quanti ne faranno al giorno?
                ciao e buon studio!!

Commenta

Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggio
                  Eravamo circa 640... una bella stangata!!! Mi aspettavo che ne ammettessero agli orali circa la metà, invece...
                  Complimenti!!!!! tutti voi che avete superato lo scritto consideratevi gia' dentro......studio e andra' bene e poi non credo che tutti si presenteranno agli orali..... ancora complimenti vivissimi!

Commenta

ciao ragazze.....SONO PASSATA!!!! non ci posso ancora credere!!!anche se solo con 21.....ma sono cmq contenta!!!ho l'orale il 25 settembre!
                    ragazze della puglia dove siete?

vi abbraccio e spero di sentirvi presto!!!!! bacioni
                    [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

capparella????!!! dove sei?
                      ma ha tel silvia, mi spiace tanto per lei...
                      ho saputo che ha superato anche tu!!!sono strafelice!!!!!ci rivedremo presto....ci sentiamo quanto prima!!! un abbraccio
                      [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Sto operando...
                      X