annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nemmeno io l ho messo! anzi...più leggo e più mi vengono in mente le cose. dovessi rifarlo son talmente fusa che forse lo farei anche peggio..
    ma la messa alla prova può essere considerata una probation particolarmente innovativa perchè utilizzata in fase processuale e non nell esecuzione oltre che perchè può risolversi nell estinzione del reato?

Commenta

e su ragazze ma a k serve torturarvi in questo modo?capisco il confronto ma deve essere costruttivo nn uccidervi cn i rimpianti di nn aver detto o i rimorsi per aver detto troppo!
      se deve andare bene andrà bene, a volte nn è quello k scriviamo ma il modo in cui lo scriviamo k conta, aver scritto questo o quello senza sapere come argomentarlo è peggio k aver scritto due cose ma belle kiare e inequivocabili!
      piuttosto posso condividere l'idea di cominciare nn dico a studiare ma almeno a guardarci intorno per alcune materie, tipo interculturale k mi sembra una materia così aleatoria, correggetemi se sbaglio xk io nn l'ho mai studiata all'università.
      kiss

Commenta

nenache io infatti non so orientarmi per il libro. dico il perchè per gli eventuali orali vorrei evitare di accumulare mille libri ed impazzire!

Commenta

Originariamente inviato da fragola Visualizza il messaggio
          e su ragazze ma a k serve torturarvi in questo modo?capisco il confronto ma deve essere costruttivo nn uccidervi cn i rimpianti di nn aver detto o i rimorsi per aver detto troppo!
          se deve andare bene andrà bene, a volte nn è quello k scriviamo ma il modo in cui lo scriviamo k conta, aver scritto questo o quello senza sapere come argomentarlo è peggio k aver scritto due cose ma belle kiare e inequivocabili!
          piuttosto posso condividere l'idea di cominciare nn dico a studiare ma almeno a guardarci intorno per alcune materie, tipo interculturale k mi sembra una materia così aleatoria, correggetemi se sbaglio xk io nn l'ho mai studiata all'università.
          kiss
          No, certo fragola hai ragione, il mio intento non voleva essere quello di torturarci, ma cercare di capire se i temi fatti potessero essere dei buoni temi, con lo stress della prova è chiaro che qualcosa sfugge. per quanto riguarda pedagogia interculturale a me non spaventa tanto.. il mio vero incubo è, e sarà, amministrativo.; infatti non sò se ripiegare sulla simone o prendere qualcosa di più completo.

Commenta

Originariamente inviato da Typsi Visualizza il messaggio
            No, certo fragola hai ragione, il mio intento non voleva essere quello di torturarci, ma cercare di capire se i temi fatti potessero essere dei buoni temi.
            Ecco appunto...quello lo deciderà chi si occuperà della correzione...inutile che si dica qui "hai fatto un buon tema" oppure no...tanto non sono gli utenti qui a valutare

Commenta

ciao a tutte!!
              che piacere parlare senza fare il conto alla rovesia dei giorni che mancano alle prove scritte!!!
              leggendo i vostri messaggi penso che abbiamo scritto le stesse cose!questo mi rincuora!
              qualcuna ha qualche notizia sui risultati?se saranno prima o dopo l'estate?
              vorrei tanto saperlo!
              un saluto a tutte!

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
                Ecco appunto...quello lo deciderà chi si occuperà della correzione...inutile che si dica qui "hai fatto un buon tema" oppure no...tanto non sono gli utenti qui a valutare
                Non mi aspetto che qualcuno dica che si sono fatti dei buoni temi, non stò aspettando il voto da nessun utente di questo forum, ma è implicito che se qualcuno vuol dire cosa ha scritto nel tema, chi legge può giudicare se i punti affrontati sono più o meno simili. In fondo la capacità di autovalutazione ce l'abbiamo tutti, più o meno.
                ad esempio alba.tanzi ha scritto "leggendo i vostri messaggi penso che abbiamo scritto le stesse cose!questo mi rincuora!" era proprio ciò a cui mi riferivo. Evidentemente la mia proposta non è stata gradita, ma era solo una proposta alla quale si può aderire o meno, e con questo chiudo. Possiamo tranquillamente parlare dei testi per la nuova prova

Commenta

credo di essere l unica sul forum ad avere avuto la stessa idea, mi sembra così inevitabile parlarne! non riesco a vederla come una cosa che ogni volta che mi viene in mente è meglio non fare, non lo capisco!tanto più che a me al posto di deprimere ha fatto sentire la condivisione. in ogni caso mi interessa anche confrontarmi sui testi futuri, naturalmente!

Commenta

ragazze, buon primo maggio a tutte e k sia di buon auspicio, magari l'anno prossimo saremo lavoratrici in festa!!!

Commenta

Originariamente inviato da Typsi Visualizza il messaggio
                      Evidentemente la mia proposta non è stata gradita, ma era solo una proposta alla quale si può aderire o meno, e con questo chiudo. Possiamo tranquillamente parlare dei testi per la nuova prova
                      Ma no Typsi, puoi parlarne quanto vuoi...ma perchè la prendi sul personale?
                      Volevo solo dire che secondo me puoi stare tranquilla, perchè se anche qualcuno qui ti dovesse dire "per me sei andata fuori tema" (è un esempio, eh?) quel giudizio è solo opinione personale, che ovviamente nulla c'entra col giudizio della persona che leggerà il tuo tema...mi sono spiegata meglio, adesso?
                      Per me potete parlare dei temi tranquillamente, ci mancherebbe!!!
                      Buon primo Maggio a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X