annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cla75 Visualizza il messaggio
    Ciao io parto alle 15.50 con la wind jet...e alloggio dalle suore di Ns. Sig.ra di Lourde con due altre ragazze..ma prova a vedere se c'è posto 0666000115 l'istituto si trova in via D. Tardini n. 40.
    grazie...martedi prenoto. Rientri mercoledi sera o giovedi? A che ora? io ho paura di non arrivare in tempo all'aereoporto

Commenta

Buona Pasqua A Tutti!

Commenta

buona Pasqua a tutti
        e buono studio

Commenta

Originariamente inviato da mari_76 Visualizza il messaggio
          grazie...martedi prenoto. Rientri mercoledi sera o giovedi? A che ora? io ho paura di non arrivare in tempo all'aereoporto
          Ciao, io rientro il 23 ma con il pullman xkè ho paura di nn arrivare in tempo all'aereoporto, preferisco rientrare subito. SAIS delle 21.30 da tiburtina, ci sn altre ragazze di Ct, fammi sapere come ti sistemi ok? ciao ciao

Commenta

Interessante questo forum, è la prima volta che scrivo. Vorrei sapere se per caso qualcuno che non ha passato il test preselettivo vuole sbarazzarsi di qualche testo, in particolare di 80 educatori della Simone. Ovviamente ci si metterebbe d'accordo via e-mail.

Commenta

Originariamente inviato da barbaraxxx Visualizza il messaggio
              ho un'altra perplessità... cosa mangiamo durante le otto ore? ci dovremmo portare qualcosa o ci sarà un punto vendita?
              anch io me lo chiedo e credo che ci convenga comprare qualcosa al bar vicino alla scuola

Commenta

Ciao a tutti..
                Sono di turno in comunità e mentre i ragazzi dormono ne approfitto per leggere il materiale del concorso..quale testo mi consigliate per la seconda prova? Sono nel pallone totale..nella raccomandata si parla anche di elementi di legislazione minorile..A riguardo ho il libro di C.Moro, ma forse mi rileggerò velocemente l'argomento dal Simone che ho usato per la prova preselettiva..
                Aspetto vostre notizie..

P.s. per Graziana..hai avuto notizie dei costi di una tripla c/o l'oasi San Giuseppe?Domani mattina proverò a chiamare personalmente per chiedere come arrivare da Roma Termini..

CIAO

Commenta

ciao, anch'io credo che rileggerò l'argomento dal Simone...ma poi di approfondirlo con il testo di Palomba "Il sistema del processo penale minorile" che mi ha suggerito un'amica.
                  Buon lavoro e buon studio
                  [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

c'è qualcuno che concorre per la Puglia?
                    [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Per Lal..
                      Io concorro per la Puglia e sono di giovinazzo..tu di dove sei?cmq nel forum ci sono diverse ragazze che partecipano al concorso dalla Puglia..
                      Ci stiamo organizzando per la partenza ed il pernotto..tu come ti muoverai?

Commenta

Sto operando...
                      X