PerLal dove si trovano queste suore in via tardini???? Son vicino alla scuola?? Io ho prenotato anche dalle suore domenicane in via del pescaccio a 10 min. dalla scuola...
Ragazze calabresi dove siete??!!!
PerLal dove si trovano queste suore in via tardini???? Son vicino alla scuola?? Io ho prenotato anche dalle suore domenicane in via del pescaccio a 10 min. dalla scuola...
Ciao Lu Aspettavo tue notizie sui particolari del viaggio,ci sono novità?
Ciao graziana...è da venerdì che tento di mettermi in contatto con fragola ma non ci riesco..riproverò entro stasera! Ti scrivo sull'indirizzo mail così ne parliamo meglio..Per Lal82..Io parto il 21 con l'aereo delle 17,40 da bari perchè termino il lavoro per le 14,30 e non ho altre alternative..per il ritorno mi organizzerò con fragola e grazianacal per viaggiare con il pulman della marozzi molto probabilmente!Parte da roma tiburtina per le 23.50..
per il ritorno anch'io avevo pensato alla marozzi...è molto probabile che la prenderò! ma voi dove alloggiate?
via Tardini è nella zona Cornelia, prendo la metro da Termini e poi la mattina è indispensabile prendere il bus 906.
buongiorno a tutti. qualcuno sta studiano dai testi di gaetano de leo?
io sto studiando il testo di De Leo "La devianza minorile, il dibattito teorico,le ricerche, i nuovi modelli di trattamento" Carocci 98
ma è molto pesante e poi a me non piacciono i libri della carocci la scrittura è troppo piccola!
Ciao iurina!!!! proprio oggi siamo andate in agenzia per vedere un pò, andata il 21 per le 7:55 e il ritorno il 24 ore 16:27, sono in prmozione circa 80 euro Ok??? domani andiamo a prenotare.. c'è il problema x il 23 sul pernottamento... io credo dovrei fermarmi da un'amica.. che dici magari ci sentiamo???n
ho telefonato ora all'alloggio Ns Sig.ra di Lourdes in via tardini al numero:066600015 e ho prenotato una singola a 35 euro...c'è qualcuno di voi che alloggia lì?
Ci andremo in molte :io , Frosy , Vivi , Cla ,.....
ciao a tutti!!! scusate il periodo di silenzio causa settimana bianca!!!!!!
ora mi direte...ma allora non hai studiato per niente!!!!...e io vi dirò ....ovviamente!!
devo assolutamente mettermi sotto!!
Iurina come ti ha dello lu80 domani andiamo a prenotare il treno vuoi che facciamo noi per te?
io per il 23 mi fermerò sicuramente da un'amica che sarà a roma in quel periodo fammi sap per il treno cmq ti lascio il mio numero di cell sulla tua posta....
Commenta