annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gigy_1981 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi. Io concorro per la LIGURIA.
    Parto il 21 pomeriggio da GENOVA e pernotterò il 21 e 22 sera nel convitto delle suore Dominicane in Via Pescaccio... il più vicino e meno costoso luogo. Il 23 alle 17 avrò l'aereo a Fiumicino.
    Chi divide con me il taxi?
    Ciao e in bocca al lupo a tutti.
    Ci si vede il 22
    nn vorrei essere distruttiva ma ti consiglio vivamente di spostare l'orario del tuo volo, nn credo proprio k riuscirai ad essere a fiumicino per le 17.00, a meno k nn si cominci al max per le 10.00 e così già alle 12.00 puoi consegnare e andare via.
    solo un consiglio di una veterana dell'amministrazione penitenziaria.

Commenta

per fragola

ciao silvia,
      oggi ho prenotato il treno...mi sono assicurata che fosse lo stesso e ho preso la tua stessa carrozza, posto 78.

allora ci vediamo in treno e ci sentiamo qui sul forum o per tel x qualsiasi problema.
      la signora dell'alloggio mi ha detto che la navetta non potrà venire a prenderci alla stazione perchè siamo tante persone e soprattutto arriviamo in orari divesi, cmq mi ha dato le indicazioni sui mezzi da prendere...non dovrebbe essere difficile, sicuramente essere in due ci aiuterà!

Ora però al di là della logistica ci tocca studiare!!!
      a presto, Laura
      [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggio
        Ciao, io a parto da Cagliari con un'amica... Stiamo cercando 2 persone che vogliano alloggiare nel nostro stesso b&b... la doppia costa € 56,00 a notte, mi pare che per adesso sia il posto più economico. Però il b&b è fuori mano quindi i proprietari si sono offerti di accompagnarci in via di Brava per entrambi i giorni, ovviamente a pagamento... Ho pensato: noi siamo in 2, se però andiamo in 4 la spesa diventa minima, senza contare il fatto che non c'è lo stress di prendere vari pulman... Che ne pensate?
        Laura
        ciao laura io parto da cagliari e se x voi va bene mi unisco volentieri. il mio numero di telefono è 3493194768 così possiamo organizzarci sia per l'aereo che per il b&b. aspetto un tuo contatto a presto Barbara

Commenta

Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
          Sì puoi portare il testo delle leggi scaricato da internet. L'unica cosa che si richiede è che le leggi non siano commentate, non importa il formato.Tra l'altro non è vietato stampare i testi delle leggi da internet...anzi!
          Ti dico questo con certezza perchè ho sostenuto il concorso educatori C1 e lì tutti noi avevamo i codici scaricati da internet.
          grazie mille per la risposta!! sono un pò più rincuorata! baci

Commenta

Originariamente inviato da lal Visualizza il messaggio
            ciao silvia,
            oggi ho prenotato il treno...mi sono assicurata che fosse lo stesso e ho preso la tua stessa carrozza, posto 78.

allora ci vediamo in treno e ci sentiamo qui sul forum o per tel x qualsiasi problema.
            la signora dell'alloggio mi ha detto che la navetta non potrà venire a prenderci alla stazione perchè siamo tante persone e soprattutto arriviamo in orari divesi, cmq mi ha dato le indicazioni sui mezzi da prendere...non dovrebbe essere difficile, sicuramente essere in due ci aiuterà!

Ora però al di là della logistica ci tocca studiare!!!
            a presto, Laura
            A che ora arrivate a Roma?
            Vi aspetto così ce ne andiamo insieme al BB

Commenta

per grazianacal

ciao, il treno arriverà Roma alle 18.22 se tutto sarà in orario, la scorsa volta che sono salita a Roma per il concorso il treno ha fatto un'ora di ritardo!!!
              speriamo bene!

allora ci vediamo in stazione, tu da dove parti?
              [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Originariamente inviato da lal Visualizza il messaggio
                ciao, il treno arriverà Roma alle 18.22 se tutto sarà in orario, la scorsa volta che sono salita a Roma per il concorso il treno ha fatto un'ora di ritardo!!!
                speriamo bene!

allora ci vediamo in stazione, tu da dove parti?
                io parto da nOci e arriverò a Roma nel primo pomeriggio, ma vi aspetto perchè nn mi va di raggiungere il posto da sola. Tanto poi mi sentirò anche con Fragola.
                Tu ritorni con il treno sempre o con il Pullman?

Commenta

x lal e graziana

lal:
                  ho sentito l'altra ragazza k alloggerà all'oasi e pare k la proprietaria abbia fatto l'accoppiamento in modo k potete dividervi la singola.
                  per quanto riguarda la navetta, io nn intendevo dire k dovevano venire a prenderci in stazione ci mankerebbe, semplicemente ci accompagneranno durante i giorni del concorso in modo da nn farci stressare con i mezzi, k è già una santa cosa.
                  graziana:
                  ho prenotato il pullman per il rientro ma nn è lo stesso k prenderai tu xk io scendo ad andria tu a noci.
                  intento è ok per il 21 ma ricordati k io e lal arriviamo a termini mentre tu con il pullman arrivi a tiburtina quindi se vuoi aspettarci devi spostarti a tiburtina.
                  ad ogni modo per questi dettagli tecnici mi sembra presto, qualk gg prima ci accorderemo telefonicamente.

buono studio a tutti e mi raccomando tenete duro!!!

Commenta

Per Lal
                    Ciao io sono la ragazza con cui dividerai la stanza all'oasi..questo è il mio indirizzo di posta elettronica lamuciaccia@libero.it
                    Arriverò a Roma il 21 in aereo e se tutto va bene in prima serata dovrei giungere all'oasi..
                    Per il ritorno prenoterò il pulman della Marozzi..andrò in agenzia lunedì mattina!

Buon sabato a tutti

Commenta

per chi deve ancora prenotare

Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
                      salve ragazze, passo raramente sul forum perchè sono impegnata per i miei orali e sinceramente non so se darò anche questo concorso...
                      Comunque ho visto che alcune di voi cercavano soluzioni convenienti per la notte, nei miei tre anni di concorsi DAP -modestamente- ho acquisito una certa esperienza nei pernottamenti ed ho selezionato questo Istituto di suore cui faccio volentieri pubblicità:

Suore Nostra Signora della Compassione
                      Via degli Orti di Galba 13 - 00152 ROMA
                      tel. 06-58.10.382

Si trova a metà strada tra la stazione di Termini e il luogo del concorso. Praticamente dove si cambia pulman (si arriva con il bus H è da lì si prende il bus che porta alla sede delle preselettive).
                      Si tratta di un pensionato per studentesse e lavoratrici, clima gentile e simpatico e soprattutto economico: 45 euro a notte la camera singola con cena e prima colazione!
                      Un'ultima cosa: è a pochi metri dal parco di villa Dora Pamphili e cosa c'è di meglio di una passeggiata nel parco per rilassarsi la sera prima....

Scusate la mia pigrizia, ma considerando che avevo già scritto l'indirizzo...

Buona fortuna a tutti i partecipanti e mi raccomamndo: studiate, studiate e ancora studiate!!!

Commenta

Sto operando...
                      X