ciao Ivana. volevo sapere tu come raggiungerai la scuola? io vorrei prendere i taxi. cmq ci possiamo anche vedere. Fammi sapere.
Ciao Marical io arrivo mercoledi a roma in macchina e dormirò presso un B&B a 5 minuti dalla scuola se vuoi, cmq possiamo incontrarci...
Il B&B dove alloggerò si chiama CASA DEL SORRISO...
il mio numero è 3407931295
ciao
Ciao a tutti.
Io ho la prova domani pomeriggio e sono in macchina. Se a qualcuni serve un passaggio ci possiamo mettere daccordo per andare insieme. Fatemi sapere. Annalisa
Salve a tutti! Io ho la prova giovedì pomeriggio...sono in ansia...mi rivolgo a chi ha già sostenuto la prova: per favore, dateci qualche notizia sulle domande e gli argomenti!!! Grazie..
anche oggi le notizie sulle prove sono assenti, speravo nel rientro di tutti colro che avevano sostenuto l'esame ieri, comunque in bocca a lupo a tutti.
buonasera,
il test è fattibile. non andate in panico quando vedete le citazioni...secondo a me anche ad intuito ci si arriva.
state attenti a calibrare bene i tempi. Siccome siamo in tanti molti non riescono ad entrare nell'autobus e resztano a terra ad attendere quello successivo...che magari è dopo 30 minuti.
io comunque dalla stazione ci ho messo 1 ora.
invece sono entrata alle 9.30 e uscita alle 11.30. per le procedure lunghissime di riconoscimento. in bocca al lupo
oggi ho sostenuto la pova, doveva iniziare alle 14.30 invece è iniziata alle 15.30, finita alle 16.20 ma poi hanno raccolto tutte le prove e quindi siamo usciti da li alle 16.50 circ...pesantissimo....
ragazze io ho la prova giovedi'....
possibile che non c'e' nessuno che ha sostenuto la prova oggi che puo' darci qualche indizio anche piccolo sulle domande?
Ciao a Tutti, ho sentito la mia amica che ha sostenuto la prova lunedì e conferma quanto già scritto: le procedure di identificazione molto lunghe e quindi le prove iniziano con notevole ritardo, 50 minuti per 50 domande, c'è molta severità, non puoi alzare lo sguardo dal foglio, non si fiata, perchè ti eliminano subito. Anche se si termina si può lasciare l'aula solo su loro indicazione. Domande molto simili e lunghe, ed ad inganno, nessun riscontro con quelle del librio edizione SImone. Alcune domande come Mediatore Culturale e su Vittorini Andreoli hanno creato molte perplessità e polemiche. Tre o quatto domande di diritto costituzionale, tante di pedagogia e devianza. In bocca a lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!Attendo altre nuove per maggiori informazioini.
Commenta