annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x TAGOVIT
    Grandissimoooooo, mentre leggevo i messaggi precedenti avevo proprio in mente una risposta come la tua, mi hai preceduto quindi mi associo al tuo pensiero.
    per quanto riguarda le persone chiamate prima, io ero li martedì pom e in effetti qualcuno è stato chiamato prima ma non ho minimamente pensato a raccomandazioni o cose simili, anche perchè se così fosse stato non avrebbero fatto tutto in maniera così palese, dai non scherziamo... è emerso invece un ritardo di qs persone che a quanto pare dovevano essere li in mattinata.
    invece delle domande sparite??? chi era con me martedi pomeriggio, è stato bloccato all'uscita in quanto pare che qualcuno si sia portato a casa le domande della prova....

Commenta

Le domande portate a casa?
      Ma in che modo , se il foglio viene pescato a momenti?
      E poi dare consenso a coloro che hanno ritardato o si son dimenticati che dovevano fare la prova al mattino , per di più essendo contattati , mi sembra davvero assurdo..
      Bene fingere un ritardo per attingere qualcosa...
      Ed io che ho rischiato di brutto , raggiungendo la sede con il fiato alla gola?????
      Pur avendolo di pomeriggio mi sono anticipata la mattina , viaggiando dalle 5....
      L'autista del 892 mi ha lasciata in piena campagna , quindi mi son fatta a correre , una strada di campagna , tra curve , salite , e macchine che si sono fermate......
      QUESTO per arrivare prima nel timore di arrivare tardi o quanto meno vicino l'ora ed avere l'agitazione a mille....senza mangiare senza andare al bagno...
      Troppe irregolarità.
      E non va bene neppure che si inizi un'ora dopo , proprio per mancanza di chi è in orario , alle 8:30 , alle 14:30 chi è fuori è fuori , chi è dentro è dentro.
      Non chiamatemi cattiva , ma dovrebbe essere così....

Io farei davvero ricorso , a questo punto , già mi immagino i risultati..tutt'altra cosa rispetto agli argomenti letti e studiati...

Che schifo...scusate la franchezza....

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
        Le domande portate a casa?
        Ma in che modo , se il foglio viene pescato a momenti?
        E poi dare consenso a coloro che hanno ritardato o si son dimenticati che dovevano fare la prova al mattino , per di più essendo contattati , mi sembra davvero assurdo..
        Bene fingere un ritardo per attingere qualcosa...
        Ed io che ho rischiato di brutto , raggiungendo la sede con il fiato alla gola?????
        Pur avendolo di pomeriggio mi sono anticipata la mattina , viaggiando dalle 5....
        L'autista del 892 mi ha lasciata in piena campagna , quindi mi son fatta a correre , una strada di campagna , tra curve , salite , e macchine che si sono fermate......
        QUESTO per arrivare prima nel timore di arrivare tardi o quanto meno vicino l'ora ed avere l'agitazione a mille....senza mangiare senza andare al bagno...
        Troppe irregolarità.
        E non va bene neppure che si inizi un'ora dopo , proprio per mancanza di chi è in orario , alle 8:30 , alle 14:30 chi è fuori è fuori , chi è dentro è dentro.
        Non chiamatemi cattiva , ma dovrebbe essere così....

Io farei davvero ricorso , a questo punto , già mi immagino i risultati..tutt'altra cosa rispetto agli argomenti letti e studiati...

Che schifo...scusate la franchezza....
        SI, PRATICAMENTE FINIA LA PROVA HANNO RITIRATO PRIMA LE RISPOSTE E DOPO LE DOMANDE, MA QUANDO HANNO FATTO IL CALCOLO MANCAVA UNA COPIA DELLE DOMANDE E A QUEL PUNTO NON CI HANNO PIU' FATTI USCIRE, HANNO CHIAMATO LE PERSONE PRESENTI PER CHIEDERE SE PER SBAGLIO AVESSERE PRESO IL TEST...MA A COSA è SERVITO NON LO SO VISTO CHE MOLTI ERANO GIA' USCITI...
        RISPETTO AL RITARDO NON SO MOLTO, C'ERANO MOLTE VOCI CHE CIRCOLAVANO E LA VERITA' O CMQ LA DINAMICA ESATTA DELLA COSA NON SI SAPRA' MAI...CMQ RAGAZZI, QS è LA NS ITALIA, NON VOGLIO ESSERE POLEMICA,VIVO IN UN PAESE CHE AMO MOLTO, MA SU DETERMINATE QUESTIONI SIAMO DAVVERO RIDICOLI....
        ATTENDO CON ANSIA I RISULTATI DELLA PRESELEZIONE

Commenta

ciao a tutti....è la prima volta che scrivo su questo forum.
          l'invito che faccio è quello di prendere il concorso e tutto il resto con molta filosofia perchè credetemi che è davvero un iter snervante e ci sono mille cose che nn funzionano o che ci lasciano perplessi.
          secondome bisogna partire dal presupposto che la strada è lunga e ve lo dice una che sta dietro ad un'altro concorso da più di tre anni e io come altre 1200 persone abbiamo aspettanto un anno e mezzo per avere gli esiti degli scritti.
          inoltre vorrei dire che se si vuol partecipare ad un forum è meglio evitare parole pesanti quali ipocrisia o altro, penso che un forum funziona se ognuno oltre ad attingere da qualcosa senza però recriminare nulla.
          in bocca al lupo a tutti.
          P.S a proposito delle domande oltre al fatto che è difficile ricordarle anche quando ciò accade non è semplice riformularle e quindi l'aiuto è relativo, personalmente penso che molto erano banali, ma nn nel senso che fossero facili quanto invece che erano prprio formulate male e spesso anche più di una risposta poteva essere consierata corretta.
          ad esempio quella che chiedeva delle motivazioni che spingono il delinquente a drogarsi......non vi sembra che sia le pressioni sociali, sia l'immagine di se, sia un precoce abbandono scolastico possano essere tutte e tre delle cause facilitanti l'ingresso nel circuito della tossicodipendenza?
          bah....questo dimostra la superficialità con cui sono state formulate le domande.....almeno io la penso così!!!

Commenta

Per quanto riguarda la questione dei ritardatari ho delle perplessità perchè anche le persone che avranno la prova domani che c'è sciopero nazionale saranno fortemente svantaggiate se non impossibilitate ad arrivare in tempo proprio come un pullman che da qualsiasi luogo di provenienza abbia subito ritardo. proprio come un volo annullato etc etc...

per quanto riguarda gli 11 qualcuno ha chiamato la guardia di finanza che ha detto che non si poteva far nulla. questo è quanto è arrivato alle mie orecchie che ero lì.

io non auguro a nessuno di non poter parteciapre ma non vorrei vedere annulato un concorso in fase avanzata. se qualcosa deve succedere che accada solo il più presto possibile. E' nell'interesse di tutti, buoni e cattivi.
            Amen

Commenta

Originariamente inviato da tagovit Visualizza il messaggio
              Sono intervenuta poco sul forum, anche perchè ho poco tempo e, alla 100esima volta che si ripetevano le stesso domande, ho capito che nessuno degli iscritti fa la fatica di leggersi le pagine precedenti delle discussioni e quindi ad aprirlo c'è la sensazione di vivere in un mondo dell'eterno ritorno..ora però questa ipocrisia sulle prove..ho fatto la prova lunedì e non mi sono nemmeno sognata di postare le poche domande che mi ricordavo, che ovviamente erano le più difficili e sarebbero potute servire a qualcuno...ma non ho studiato per mesi per aiutare le 12.000 persone che hanno fatto il test dopo di me, io non ho la vocazione al martirio e nemmeno tendenze masochiste.postare sul forum qualcosa significa rendere subito disponibile a tutti informazioni che ci avrebbero danneggiato e infatti nessuno l'ha fatto, in nessun forum.chi da lunedì chiede le domande le avrebbe rese disponibili agli altri se il suo cognome fosse iniziato con la a?e non mi dite che tutti quelli che hanno già fatto l'esame sono ancora in viaggio...
              non siamo cattivi, io almeno non mi sento tale, e non è una vergogna dichiarare che su un forum pubblico io informazioni che possano danneggiarmi non le dò.Siamo in 13000 amici miei, e dovremmo anche fare gli educatori nella vita, giù il velo dell'ipocrisia.Ognuno di noi avrà aiutato conoscenti e amici come poteva, ci sono le mail, messanger,molti di voi avranno comunicato fuori dal forum, come è giusto che sia, diciamo la verità e continuiamo sereni a scambiarci aiuto quando ciò è possibile.Ci siamo comportati nel modo più utile a perseguire un obiettivo che è importante per tutti noi e non esclude certo la solidarietà, se questo non vuol dire però essere fessi.
              Un ultima cosa sul fantomatico gruppo di raccomandati del lunedì.attenti a non gridare all'untore! In mattinata si era diffusa la voce che un pulman di linea proveniente dalla puglia avesse avuto un guasto in autostrada e c'era un gruppo di persone che avrebbe fatto ritardo.E' possibile che quelli che avete visto fossero degli sventurati partiti alle 4 di mattina che, non per colpa loro, sono arrivati a quell'ora.La legge per fortuna tutela questi inconvenienti e suppongo che con una comunicazione della ditta che gestisce gli autobus e i biglietti vidimati per la ,quelle persone siano state legittimamente riammesse all'esame.Poteva capitare a qualsiasi di noi ha preso un mezzo per arrivare al concorso,non perdiamo del tutto il senno!se qualcuno volesse fare delle irregolarità non lo farebbe di certo così platealmente.Per queste non ci imbruttiamo tirando fuori il peggio di noi, come la mia vicina all'esame che, da pugliese,ha detto che sperava non arrivassero perchè sarebbero stati 11 concorrenti in meno...spero che ognuno di quelli che ha provato, con molti sacrifici a fare la prova possa averla sostenuta nel migliore dei modi, non mi sento in colpa per non aver postato le domande e auguro a tutti voi, ma a me per prima,che il dodici dicembre sia un giorno di festa.
              ciao a tutti
              PS:che qualcuno no provi a dire che non si ricorda nemmeno una domanda, vi cresce il naso ;-)
              Ciao...PUNTO PRIMO...DA PUGLIESE ORGOGLIOSA... lo scrivo in stampatello xchè vorrei sottolineare, negativamente, la tua affermazione...nn so di dove tu sia, ma sicuramente cmq ANCHE TU, come me e tutti i pugliesi, compresa la ragazza che era seduta vicino a te, fai parte di qsto "bel" paese..come l'Italia...fatta di gente come te(che chissà a quale elevata casta appartieni) e gente come noi pugliesi..ma, come saprai, x fortuna il mondo è bello perchè è vario!!!
              Non voglio essere polemica più di tanto...
              Cmq io ho sostenuto la prova ieri pomeriggio...e garantisco che una volta fuori è difficilissimo ricordarsi le domande...xchè sono talmente lunghe e l'ansia è così tanta che nn è facile ricordarsi tutto...puoi ricordare gli argomenti...o qlche domanda sulla quale ci si è soffermati di più perchè magari incerti...
              Non penso si tratti di ipocrisia...sicuramente c'è qlcuno che avrà pensato "A me nn ha detto niente nessuno figuriamoci se ora aiuto gli altri..."...ma ragazzi...nn penso che la gente abbia sempre così tanto tempo da dedicare a qste cose...soprattutto chi, come me per esempio, ha affrontato un viaggio di quasi sei ore in macchina...Non penso si abbia la voglia di mettersi a scrivere...almeno io stamattina nn ne avevo più di tanto...ma dopo aver letto la tua...le mie mani si sono date da fare da sole!!

Commenta

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
                PER COCCINELLA77
                Allora, ragazze, come son andate le notti in quel bellissimo BB?
                noi per fortuna ne siam uscite vive e la mattina alle 7.30 ce ne siam scappate.
                e il concorso come è andato????
                Ciao ciao
                Ciao graziana, sono contenta che alla fine siete riuscite ad uscire vive da lì dentro!! a noi è preso il panico e dato che avremmo dovuto starci 2 notti, quegli amici che ci avevano accompagnato hanno insistito affinchè andassimo via con loro, per cui dopo tante storie ci siamo riprese le valige e siamo andate a dormire a casa loro...pensa che quel deficiente che rispondeva al telefono voleva pagata pure la seconada notte, perchè aveva tenuto la stanza per noi....certo , siccome c'era la fila che aspettava per dormire lì!
                cmq meno male che anche avoi è andata bene alla fine, ero preoccupata anche per voi!
                un abbraccio

Commenta

Condivido...dobbiamo fare qualcosa se questo è vero.....
                  anche io ero lì martedì pomeriggio, ma sono arrivata alle 14, 15 e non ho visto ciò che era successo...certo che se fosse vero!
                  per quanto riguarda il concorso secondo me è stato difficile, come hanno detto le altre domande su mediazione interculturale a più non posso, amministrativo e costituzionale, penale minorile, e anche se avevi studiato era difficile ricordare tutto.
                  mah, io l'ho fatto ma devo dire che non penso di averlo passato, perchè eravamo in troppi! proprio a me devono prendere!
                  baci

Commenta

è gravemente ingiusto

Condivido...dobbiamo fare qualcosa se questo è vero.....
                    sono con voi il ritardo è motivo di esclusione e lo deve essere per tutti....lunedi mattina hanno fatto lo stesso hanno fatto bloccare i capi settori alle dieci perchè in guardiola c'erano dieci persone che erano arrivate in ritardo e noi che siamo ******** che ci siamo svegliali alle sei per essere lì puntuali?

Commenta

Il mio non voleva assolutamente essere un attacco ai pugliesi, tra l'altro i miei nonni vengono da li e ne sono orgogliosa.L'attacco era per chi, in quel caso la mia vicina al concorso, augura sventure ai suoi diretti concorrenti pur di avere la strada più facile.Spero che chi ha avuto problemi con qualsiasi mezzo pubblico e gli sfortunati che oggi saranno dovuti arrivare a piedi a via di brava abbiano la possibilità di sostenere l'esame, tutto qui.se io fossi partita dalla puglia all'alba e per colpa della compagnia di trasporto non mi fosse possibile fare l'esame non lo riterrei giusto,e se arrivata li gli altri concorrenti mi aggredissero mi chiederei in che paese vivo.Non volevo far arrabbiare nessuno,al contrario invitavo tutti a stare più tranquilli e a dire le cose come stanno che non c'è niente di male.Meglio il confronto leale che un finto,secondo me,buonismo centrato sulla solidarietà.Anche perchè poi i sensi di colpa si proiettano su questi poveri ritardatari...
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X