annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon ANNO

Innanzittutto auguro a tutti un felice 2008!!!
    Volevo sapere se c'è qualcuno che concorre per la Sardegna..io sono della provincia di Cagliari..
    Un saluto a tutti...

Commenta

Ciao,
      anche io concorro per la Sardegna... provincia di Cagliari
      Ciaoooo

Commenta

Originariamente inviato da grace81 Visualizza il messaggio
        ciao! io concorro per la Sicilia e sarei curiosa di sapere quanti sono stati gli ammessi per la mia regione! ma a questa mia curiosità credo che almeno momentaneamente nessuno può rispondere... comunque se ci sono siciliani fatevi avanti!!!!
        tu invece per quale regione concorri?
        Ciao grace81, io sono siciliana (provincia di Ag) e concorro x la Sicilia!

Commenta

Originariamente inviato da Mconcas Visualizza il messaggio
          Innanzittutto auguro a tutti un felice 2008!!!
          Volevo sapere se c'è qualcuno che concorre per la Sardegna..io sono della provincia di Cagliari..
          Un saluto a tutti...
          Ciao!! Io concorro per la Sardegna, sono della prov. di Olbia...

Commenta

Auguroni a tutti per uno splendido 2008!! Sperando che ci porti fortuna per questo concorso.....

Commenta

Anche io concorro per la sardegna, sono di Cagliari

Commenta

Auguri a tutti gli educatori che hanno superato la preselezione!
                Sn di Palermo! C'è qualcuno che vuol studiare con me?

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
                  Ciao grace81, io sono siciliana (provincia di Ag) e concorro x la Sicilia!
                  anche se in ritardo auguri di un buon 2008!!!
                  Io ho superato le selezioni e sono della provincia di catania e concorro x la sicilia... qualcuno di voi sa dirmi su cosa potrebbero basarsi le prove scritte?

Commenta

Originariamente inviato da Starlight75 Visualizza il messaggio
                    anche se in ritardo auguri di un buon 2008!!!
                    Io ho superato le selezioni e sono della provincia di catania e concorro x la sicilia... qualcuno di voi sa dirmi su cosa potrebbero basarsi le prove scritte?
                    ciao!ti ho risposto sull'altro forum, quello sui 397 educatori.
                    baciotti

Commenta

Originariamente inviato da simopug Visualizza il messaggio
                      ciao!ti ho risposto sull'altro forum, quello sui 397 educatori.
                      baciotti
                      chiedo di nuovo: non c'è nessuno nessuno che concorre x l'emilia romagna? che vorrebbe confrontarsi sullo studio??
                      ma ci sono solo io di questa bellissima regione piena di nebbia e neve oggi??

Commenta

Sto operando...
                      X