annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simopug Visualizza il messaggio
    ciao!ti ho risposto sull'altro forum, quello sui 397 educatori.
    baciotti
    Grazie mille ho letto, ma forse mi sono spiegata male io... so quale sono le materi da studiare volevo sapere che tipo di prove sono. Al call center parlavano di elaborati...

Commenta

Originariamente inviato da Starlight75 Visualizza il messaggio
      anche se in ritardo auguri di un buon 2008!!!
      Io ho superato le selezioni e sono della provincia di catania e concorro x la sicilia... qualcuno di voi sa dirmi su cosa potrebbero basarsi le prove scritte?
      anche io concorro per la sicilia, sono della prov di agrigento

Commenta

ciao!ti ho risposto sull'altro forum, quello sui 397 educatori.
        baciotti
        Ciao, dove si trova questo forum?
        Le materie da studiare sono Legislaz minorile e pedagogia, giusto?
        A qualcuno di voi è già arrivata la lettera?
        A me non ancora

Commenta

anche se in ritardo auguri di un buon 2008!!!
          Io ho superato le selezioni e sono della provincia di catania e concorro x la sicilia... qualcuno di voi sa dirmi su cosa potrebbero basarsi le prove scritte?
          Ciao e auguri anche a te!!!
          Ho conosciuto una ragazza della provincia di Catania sull'autobus nel viaggio di ritorno, aveva fatto la preselez, magari sei tu?

Commenta

Grazie mille ho letto, ma forse mi sono spiegata male io... so quale sono le materi da studiare volevo sapere che tipo di prove sono. Al call center parlavano di elaborati...
            scusa, non avevo capito....si si tratta di due elaborati scritti....di fatto sono due temi, uno per materia.....

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
              Ciao, dove si trova questo forum?
              Le materie da studiare sono Legislaz minorile e pedagogia, giusto?
              A qualcuno di voi è già arrivata la lettera?
              A me non ancora
              non mi è ancora arrivata la lettera....cmq l'altra discussione è sempre su questo forum, si chiama Educatori c1

Commenta

Salve a tutti....volevo chiedere qualche consiglio sui testi da studiare per le due prove scritte..io vi lascio una lista di testi che ho trovato sul portale di diritto penitenziario relativa al nostro concorso..
                ciao e a presto
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
                  Ciao e auguri anche a te!!!
                  Ho conosciuto una ragazza della provincia di Catania sull'autobus nel viaggio di ritorno, aveva fatto la preselez, magari sei tu?
                  da ritorno da roma? io ho fatto esami il 30novembre.
                  A me a ncora non è arrivato niente. Sto ripassando quello che ho già studiato in atesa di trovare qualche testo migliore, anche se ho visto qualche cosa scritta da De leo che mi sembrano buoni

Commenta

scusa, non avevo capito....si si tratta di due elaborati scritti....di fatto sono due temi, uno per materia.....
                    Tranki...si temi.. il fatto è che questo è il mio primo concorso e non ho idea di come funzionano le cose. ma questi temi su cosa potrebbero vertire? Non dirmi che ci chiedono di fare magari dei PEI qst è il mio terrore

Commenta

da ritorno da roma? io ho fatto esami il 30novembre.
                      Allora no, perchè io li ho fatti il 26 e sono ripartita il 27. Cmq piacere di conoscerti!

Commenta

Sto operando...
                      X