Originariamente inviato da simopug
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Starlight75 Visualizza il messaggioanche se in ritardo auguri di un buon 2008!!!
Io ho superato le selezioni e sono della provincia di catania e concorro x la sicilia... qualcuno di voi sa dirmi su cosa potrebbero basarsi le prove scritte?
Commenta
-
Originariamente inviato da simopug Visualizza il messaggiociao!ti ho risposto sull'altro forum, quello sui 397 educatori.
baciotti
Le materie da studiare sono Legislaz minorile e pedagogia, giusto?
A qualcuno di voi è già arrivata la lettera?
A me non ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da Starlight75 Visualizza il messaggioanche se in ritardo auguri di un buon 2008!!!
Io ho superato le selezioni e sono della provincia di catania e concorro x la sicilia... qualcuno di voi sa dirmi su cosa potrebbero basarsi le prove scritte?
Ho conosciuto una ragazza della provincia di Catania sull'autobus nel viaggio di ritorno, aveva fatto la preselez, magari sei tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Starlight75 Visualizza il messaggioGrazie mille ho letto, ma forse mi sono spiegata male io... so quale sono le materi da studiare volevo sapere che tipo di prove sono. Al call center parlavano di elaborati...
Commenta
-
Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggioCiao, dove si trova questo forum?
Le materie da studiare sono Legislaz minorile e pedagogia, giusto?
A qualcuno di voi è già arrivata la lettera?
A me non ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggioCiao e auguri anche a te!!!
Ho conosciuto una ragazza della provincia di Catania sull'autobus nel viaggio di ritorno, aveva fatto la preselez, magari sei tu?
A me a ncora non è arrivato niente. Sto ripassando quello che ho già studiato in atesa di trovare qualche testo migliore, anche se ho visto qualche cosa scritta da De leo che mi sembrano buoni
Commenta
-
Originariamente inviato da simopug Visualizza il messaggioscusa, non avevo capito....si si tratta di due elaborati scritti....di fatto sono due temi, uno per materia.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Starlight75 Visualizza il messaggioda ritorno da roma? io ho fatto esami il 30novembre.
Commenta
Commenta