annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
    ciao, anche io sono della provincia di ag e ho superato la prova! Tanti auguri

Anche io l'ho superata, se ti va visto che siamo vicine possiamo consultarci per i libri o altro, fammi sapere così ti mando la mia e-mail

Commenta

scusate ma in questo forum come si fa a mandare messaggi privati? perchè la mia e-mail contiene il mio nome e cognome per cui non mi va di renderla pubblica, fatemi sapere

Commenta

Ciao, ho avuto problemi col pc ma ora, eccomi qua!!!
        Complimenti anche a te, grazianacal!
        Non ho avuto modo di dare un occhiata alle altre discussioni, potresti dirmi se ci sono novità sulle prove?
        A te è arrivata la lettera?
        Puoi darmi (o potete, ovviamente tutti possono rispondere) qualche consiglio sui testi da studiare adesso?
        Grazie...mamma, quante domande ho fatto!
        Sissi78
        Ciao, a me (e a nessun altro), nn è arrivata alcuna comunicazione a casa, ma temo che sia ancora molto presto.
        per i testi sinceramente nn ho da consigliarti perchè ancira nn ho avuto tempo di cercarli (sto proprio a zero).
        Però Coccinella, in qualche discussione precedente, ha postato un elenco di libri e secondo me c'è qualcosa di interessante.
        Le prove molto probabilmente saranno temi in 2 giorni consecutivi (almeno così è stato per gli altri concorsi). Ma notizie certe nn le abbiamo.
        Se ti serve qualcos'altro scrivimi ancora.
        Ciao Graziana

Commenta

Ciao ragazze, grazie per aver risposto!
          I tuoi consigli sono stati utili Graziana, sono andata a vedere l'elenco dei libri postato precedentemente...adesso mi farò un idea
          Coccinella77, per me va benissimo che ci scambiamo l'indirizzo e-mail ma, come giustamente fai osservare, sarebbe bello farlo tramite mp...allora ragazzi (mi rivolgo a tutti), sapete se c'è qui la possibilità di inviare mp?
          Sissi78

Commenta

Non è possibile inviare messaggi privati.

Commenta

Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggio
              cmq non penso passerà molto tempo x questo concorso, il almeno in calabria c'è molta carenza di personale!!
              ah, scusa silvia, ma non sapevo il tuo vero nome!io sono francesco!grazie x il caro!!
              so bene k il personale scarseggia ma questa situazione si trascina da anni quindi mese + mese meno a loro k importa, e poi cn le assunzioni al dap stanno messi male, gli idonei aspettano dal 2006 xk nn ci sn soldi x le assunzioni io spero vivamente k al dgm le cose vadano meglio.
              cmq incrociamo le dita.
              baci

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Non è possibile inviare messaggi privati.
                Grazie Olim
                Ok Coccinella77, facciamo così: ti lascio un mio vecchio indirizzo di posta elettronica che dovrebbe essere ancora attivo, così nei prossimi 2 giorni controllo la posta, tu mi dai il tuo e io ti rispondo dal mio nuovo indirizzo ok?
                Eccolo: jenalthea@tin.it
                Baci, Sissi78

Commenta

Grazie Olim
                  Ok Coccinella77, facciamo così: ti lascio un mio vecchio indirizzo di posta elettronica che dovrebbe essere ancora attivo, così nei prossimi 2 giorni controllo la posta, tu mi dai il tuo e io ti rispondo dal mio nuovo indirizzo ok?
                  Eccolo: jenalthea@tin.it
                  Baci, Sissi78
                  ok fatto ti ho inviato un'e-mail, anzi due
                  bacio

Commenta

Un saluto a voi, cari compagni di ventura...
                    con piacere vi informo che superstiti che concorrono per la calabria siamo "almeno in tre", stando a questo forum :P
                    Io sono di Reggio, ma per adesso vivo a Cosenza, diciamo che faccio un pò su e giù.
                    Visto che qui a cs non sono riuscita a trovare uno straccio di lavoro -.- purtroppo o "per fortuna" sto studiando il più possibile. Se vi va magari possiamo scambiarci mail con info varie, anche sul materiale che state studiando.
                    Fatemi sapere
                    Buone Feste!!!!!

Commenta

Ciao Almaluna, anch'io sono di Cosenza e partecipo a questo concorso.
                      Ti do la mia mail così se ti vuoi mettere in contatto con me privatamente...
                      Ale

alessandramanna77@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X