Originariamente inviato da fragola
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggioragazze e ragazzi, ma voi avete iniziato a studiare?
io devo ancora comprare i libri, ma sono così indecisa su quali prendere
A parte che passerà del tempo prima che ci arrivi al raccomandata, poi son in un periodo incasinatissimo e ancora nn ho avuto il tempo per cercare i libri.
Quindi tranquilla, nn sei la sola
Commenta
-
Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggioCiao Coccinella, per quanto mi riguarda, per me lo studio è ancora molto lontano....
A parte che passerà del tempo prima che ci arrivi al raccomandata, poi son in un periodo incasinatissimo e ancora nn ho avuto il tempo per cercare i libri.
Quindi tranquilla, nn sei la sola
anche io sono incasinata, dovrei dare una materia all'università entro il 31 gennaio, e ora ho saputo che l'appello sarà il 10 gennaioe ancora non ho fatto niente, per di più al mattino per ora lavoricchio, non so proprio come dovrei dividermi
ho un'ansia!
bacio
Commenta
-
Originariamente inviato da Typsi Visualizza il messaggioc'è scritto anche nel bando che la raccomandata sarebbe stata inviata almeno 20 gg prima della prova.
Piuttosto leggevo nelle pagine precedenti che c'è la possibilità che gli scritti siano nelle sedi regionali, ho capito male? E' una vostra (nostra) speranza o avete informazioni più precise?
c'è un'altra cosa che non ho capito: ci saranno due prove ora giusto? una sarà sulle materie al punto a) del bando
e un'altra prova per le materie del punto b) , ma saranno distanziate nel tempo? oppure quando ci arriverà la raccomandata sarà per entrambe? Cioè io ora devo studiare per entrambe le prove o solo per la prima?
Scusate la valanga di domande ma come avrete capito ho qualche dubbio dato che si tratta del mio primo concorso
sulle sedi non si sa niente, ma molto probabilmente si farà a roma
Commenta
-
Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggioscusa ma non hai letto bene tu il bando..la raccomandata di cui si parla nel bando è quella che verrà mandata per la convocazione all'orale a chi avrà superato i due scritti, non quella della prova preselettiva di cui nel bando non si fa alcuna menzione...
sulle sedi non si sa niente, ma molto probabilmente si farà a roma
1) ricirdo di aver letto (però a questo punto non ricordo dove) che ci avrebbero comunicato, tramite raccomandata, chi di noi aveva i titoli e le date delle prove scritte;
2) le prove scritte solitamente sono distanti l'una dall'altra o no?
Grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggioal concorso precedente le hanno fatte in due giorni consecutivi...
Speriamo che ci lasciano qualche giorno tra le 2 prove...
Io almeno così pensavo fosse...
Ero convinta di dovermi preparare prima sulla prima materia e poi iniziare con la seconda...
Vabbeh.
Ciao e buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggiociao fragola io sono di Reggio!purtroppo non conosco altre persone calabresi ka hanno passato la prova...
cmq meno siamo meglio è!
Commenta
-
si ragazzi al precedente concorso abbiamo fatto i temi un giorno dopo l'altro è vi assicuro k si tratta di un vero massacro, sn 16 ore interminabili(8 al giorno) k ti lasciano senza forze x almeno una settimana.
io credo k sarà così ank per questo concorso e per di + immagino k si terranno a roma visto k siamo solo 650 e sarebbe inutile dividerci per regione.
l'altra volta siamo stati suddivisi in 4 sedi raggruooando regiono del centro del sud nord e isole, ma eravamo 2500, stavolta nn credo sarebbe conveniente per loro suddividere la commissione per esaminare magari solo 30/40 persone per regione.
dunque armatevi di pazienza e preparatevi ad un soggiorno in quel di roma.
per quanto riguarda le comunicazioni, la scorsa volta sn uscite le date su internet circa 1 mese e mezzo prima e le raccomandate sn arrivate un mesetto scarso prima della prova.
ank in questo caso spero k sia così ma soprattutto spero k le date vengano comunicate il + tardi possibile così abbiamo almeno la possibilità di farci sto natale in santa pace.
io dal canto mio sto già studiando, lavoro permettendo, infatti sn alla disperata ricerca di conferme da voi carissimi colleghi k avete cominciato come me.
attendo news!
baci a tutti
Commenta
Commenta