annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggio
    nessuno sa dire si che libri inizierà a studiare?
    Graziana, bentornata, ch libri hai preso? io sto ordinando quello di de Leo, e forse il Ricciotti ma nessuno sa dirmoi com'è?
    Ciao a tutti... quale hai ordinato di De leo? io ne ne ho preso uno suo...

Commenta

nessuno sa dire si che libri inizierà a studiare?
      Graziana, bentornata, ch libri hai preso? io sto ordinando quello di de Leo, e forse il Ricciotti ma nessuno sa dirmoi com'è?
      Ciao...si ho avuto problemi con il computer.
      Io ancora nn ho preso nessun libro, sto aspettando di parlare con il mio prof della tesi per avere qualche consiglio sui testi + indicati.
      Quale di De Leo hai ordinato?

Commenta

Ho ordianto La devianza Minorile. Il dibattito teorico, le ricerche, i nuovi modelli di trattamento Carocci 1998

Commenta

Graziana, facci sapere che ti dice il prof....certo che sti libri costicchiano un pò,e per noi povere disoccupate ! ma da qualcosa si deve pur iniziare

Commenta

Originariamente inviato da Starlight75 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti... quale hai ordinato di De leo? io ne ne ho preso uno suo...
            e tu quali libri hai preso?

Commenta

Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggio
              Cosa vedono i miei occhi!!c'è qualcuno oltre me di Reggio Calabria!!!piacere, io sono francesco, di che zona 6?ciao!!!
              sono ilenia di sbarre centrali, allora collega e compaesano com ti stai preparano alla prova scritta?

Commenta

tu di che zona?

Commenta

Graziana, facci sapere che ti dice il prof....certo che sti libri costicchiano un pò,e per noi povere disoccupate ! ma da qualcosa si deve pur iniziare
                  Certamente...e son sicura che mi saprà indirizzare verso libri + significativi.
                  Mi sembra vano ricercare tanti libri senza sapere se possano essere utili o no.preferisco aspettare e prendere solo i libri + utili.
                  Il prof riceve giovedì però...ancora un pò di attesa

Commenta

ma davvero francesco ti hanno detto che è presto ?
                    cose da pazzi ma cosa aspettano? se si andrà avanti così ci toccherà studiare anche a ferragosto...........

Commenta

cmq di reggio calabria c'è anche un'altra ragazza che io conosco

Commenta

Sto operando...
                      X