Originariamente inviato da caterina74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simopug Visualizza il messaggioEhi ci siamo ancora?dove siamo finiti tutti?
non mi dite che siete tutti già sui libri, che mi viene la depressione visto che io li devo ancora prendere in mano.......
baciotti
simo
Commenta
-
Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggioquando ho il week end libero mi metto sui libri poi...passo settimane senza aprirne uno. A questo punto inizio a chiedermi se non sia meglio avere una data almeno potremmo regolarci.
A me scazza l'idea di avere i temi in due giorni consecutivi...
E poi, vero, che noia i 2 temi in giorni consecutivi...
Commenta
-
Aiuto
Ciao a tutti!!!!
scusate se intervengo con una cosa che c'entra poco....ma avrei bisogno di chiedervi una cosa. Lo spaccio di sostanze stupefacenti è un reato a querela o perseguibile d'ufficio?
e soprattutto...se avviene all'interno di una scuola, gli insegnanti possono fare denuncia o devono farla?
grazie....è importante.....
Commenta
-
Ma le tue domande sono inerenti al concorso?
Spero proprio di no, perchè mi manderesti in crisi! Io non ti posso essere un gran che di aiuto. Ho la mia teoria ma naturalmente non ho la certezza.
A tutti gli altri del forum: ma avremo la possibilità di scegliere un tema tra più tracce, come a scuola, o sarà un'unica traccia?
Buon studio a tutti
Commenta
Commenta