annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie calimera dell'info...oddio mi è preso il panico!!!!! DEVO STUDIARE

Commenta

Me l'ha detto coccinella, dopo aver letto il tuo messaggio sul forum...che dire?
      Speravo fosse anche più tardi ...vabbè, dovrò rimboccarmi le maniche...adesso si studia sul serio
      Però rimaniamo in contatto ragazzi!

Commenta

mamma mia..ho invocato tanto questa data ma...a questo punto avrei voluto maggio..... in ogni caso feteggeremo una buona liberazione il 25!!
        Restiamo in contatto anche per sapere chi ha ricevuto la raccomandata.
        Tra l'altro..nessuno da Torino?

Commenta

Panico totale... speravo maggio anche se non ne posso più di questo diritto Ci tocca studiare sul serio!!!!

Commenta

qualcun altro ha avuto conferma delle date..che domani devo già prenotare i giorni di ferie e mi vien caldo..

Commenta

io sto troppo messa male....nn ho aperto libro..

Commenta

pensavo si dilungassero molto....Son nel panico totale...........

Commenta

Ma tra di voi non c'è nessuno di catania?
                  A parte Sissi altri siciliani?

Commenta

Originariamente inviato da Starlight75 Visualizza il messaggio
                    Ma tra di voi non c'è nessuno di catania?
                    A parte Sissi altri siciliani?
                    ciao sn io d ct!!!
                    alla notizia delle date mi è venuta un pò d'ansia...troppo vicine!

Commenta

Io vorrei solo essere sicura prima di prenotare l'aereo...oggi ho chiamato ad un call center del ministero e mi hanno detto che ancora non si sa nulla...poi ho fatto il numero dato da calimera (che mi insospettisce perchè non è un numero verde) e mi hanno detto che loro sono la sezione concorsi del ministero...e mi hanno confermato il 22-23. Ma allora perchè sul sito non c'è ancora nulla?
                      Calimera dove hai trovato questo numero? Sarò sicuramente io che sono ignorante in materia...

Commenta

Sto operando...
                      X