annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
    secondo voi è possibile che sia addirittura dopo l'estate?
    Secondo me si...almeno per come di solito vanno avanti i concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
      Secondo me si...almeno per come di solito vanno avanti i concorsi.
      Io sono titubante...nei 2 precedenti concorsi in quello per educatore C1 le preselettive furono a dicembre e gli scritti a novembre dell'anno successivo (9 mesi), per educatore C2 preselettive a febbraio e scritti a maggio (3 mesi)... forse dipende dai partecipanti, nel primo che era per quasi 400 posti erano tantissimi, invece il secondo era per 50 posti...
      Io quindi facendo 4 conti pensavo 4-5 mesi, quindi tra aprile e maggio, ma sono mie congetture....

Commenta

Spero solo che dall'arrivo della raccomandata alla data della prova, passi almeno un mese!!

Commenta

Originariamente inviato da caterina74 Visualizza il messaggio
          in quello per educatore C1 le preselettive furono a dicembre e gli scritti a novembre dell'anno successivo (9 mesi)
          Vuoi dire 11 mesi...quasi un anno dopo no?

Spero solo che dall'arrivo della raccomandata alla data della prova, passi almeno un mese!!
          Credo di si, non possono certo avvisarci solo 10 giorni prima...

Commenta

Originariamente inviato da iurina Visualizza il messaggio
            per legge almeno 20 giorni prima

Commenta

Qualcuno è riuscito a recuperare tracce di temi di altri concorsi?o tracce inerenti alle materie?

Commenta

Originariamente inviato da caterina74 Visualizza il messaggio
                Io sono titubante...nei 2 precedenti concorsi in quello per educatore C1 le preselettive furono a dicembre e gli scritti a novembre dell'anno successivo (9 mesi), per educatore C2 preselettive a febbraio e scritti a maggio (3 mesi)... forse dipende dai partecipanti, nel primo che era per quasi 400 posti erano tantissimi, invece il secondo era per 50 posti...
                Io quindi facendo 4 conti pensavo 4-5 mesi, quindi tra aprile e maggio, ma sono mie congetture....
                io personalmente spero che arrivi presto la raccomandata, mi sto cullando troppo, e non mi sto impegnando molto.
                Ankio ho cercato tracce di temi riguardanti la prova da affrontare, ma pare che è scomparso improvvisamente tutto!!(ricordate le preselezioni e i quiz...)fanno di tutto x metterci il bastone tra le ruote!buon studio a tutti/e!ciao

Commenta

Ciao Ciccio
                  Che intendi quanto dici che ci stanno mettendo i bastoni fra le ruote?Ho letto alcuni forum e i nostri cari colleghi sono ancora convinti di poter risolvere qualcosa con il ricorso

Commenta

Davvero? io l unico altro forum in cui leggo...è disertato da un bel pò

Commenta

Originariamente inviato da iurina Visualizza il messaggio
                      Ciao Ciccio
                      Che intendi quanto dici che ci stanno mettendo i bastoni fra le ruote?Ho letto alcuni forum e i nostri cari colleghi sono ancora convinti di poter risolvere qualcosa con il ricorso
                      Voglio dire ke fanno sparire dalla rete internet tutto ciò ke ci può essere utile per il concorso!come è successo x la preselezione.io, come credo molti di noi, avevo trovato un sito con test per preselezione della giustizia, caso strano quando si è sparsa un pò la voce il sito o almeno i test sono scomparsi!!!mah!vero?misteri!
                      cmq pensiamo a cosa ci attende prossimamente!
                      ancora niente vero?!ciao ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X