Originariamente inviato da vero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Io sono titubante...nei 2 precedenti concorsi in quello per educatore C1 le preselettive furono a dicembre e gli scritti a novembre dell'anno successivo (9 mesi), per educatore C2 preselettive a febbraio e scritti a maggio (3 mesi)... forse dipende dai partecipanti, nel primo che era per quasi 400 posti erano tantissimi, invece il secondo era per 50 posti...Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggioSecondo me si...almeno per come di solito vanno avanti i concorsi.
Io quindi facendo 4 conti pensavo 4-5 mesi, quindi tra aprile e maggio, ma sono mie congetture....
Commenta
-
Vuoi dire 11 mesi...quasi un anno dopo no?Originariamente inviato da caterina74 Visualizza il messaggioin quello per educatore C1 le preselettive furono a dicembre e gli scritti a novembre dell'anno successivo (9 mesi)
Credo di si, non possono certo avvisarci solo 10 giorni prima...Spero solo che dall'arrivo della raccomandata alla data della prova, passi almeno un mese!!
Commenta
-
per legge almeno 20 giorni primaOriginariamente inviato da iurina Visualizza il messaggioSpero solo che dall'arrivo della raccomandata alla data della prova, passi almeno un mese!!
Commenta
-
io personalmente spero che arrivi presto la raccomandata, mi sto cullando troppo, e non mi sto impegnando molto.Originariamente inviato da caterina74 Visualizza il messaggioIo sono titubante...nei 2 precedenti concorsi in quello per educatore C1 le preselettive furono a dicembre e gli scritti a novembre dell'anno successivo (9 mesi), per educatore C2 preselettive a febbraio e scritti a maggio (3 mesi)... forse dipende dai partecipanti, nel primo che era per quasi 400 posti erano tantissimi, invece il secondo era per 50 posti...
Io quindi facendo 4 conti pensavo 4-5 mesi, quindi tra aprile e maggio, ma sono mie congetture....
Ankio ho cercato tracce di temi riguardanti la prova da affrontare, ma pare che è scomparso improvvisamente tutto!!(ricordate le preselezioni e i quiz...)fanno di tutto x metterci il bastone tra le ruote!buon studio a tutti/e!ciao
Commenta
-
Voglio dire ke fanno sparire dalla rete internet tutto ciò ke ci può essere utile per il concorso!come è successo x la preselezione.io, come credo molti di noi, avevo trovato un sito con test per preselezione della giustizia, caso strano quando si è sparsa un pò la voce il sito o almeno i test sono scomparsi!!!mah!vero?misteri!Originariamente inviato da iurina Visualizza il messaggioCiao Ciccio
Che intendi quanto dici che ci stanno mettendo i bastoni fra le ruote?Ho letto alcuni forum e i nostri cari colleghi sono ancora convinti di poter risolvere qualcosa con il ricorso
cmq pensiamo a cosa ci attende prossimamente!
ancora niente vero?!ciao ciao!
Commenta

Commenta