Originariamente inviato da vero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggioSecondo me si...almeno per come di solito vanno avanti i concorsi.
Io quindi facendo 4 conti pensavo 4-5 mesi, quindi tra aprile e maggio, ma sono mie congetture....
Commenta
-
Originariamente inviato da caterina74 Visualizza il messaggioin quello per educatore C1 le preselettive furono a dicembre e gli scritti a novembre dell'anno successivo (9 mesi)
Spero solo che dall'arrivo della raccomandata alla data della prova, passi almeno un mese!!
Commenta
-
Originariamente inviato da iurina Visualizza il messaggioSpero solo che dall'arrivo della raccomandata alla data della prova, passi almeno un mese!!
Commenta
-
Originariamente inviato da caterina74 Visualizza il messaggioIo sono titubante...nei 2 precedenti concorsi in quello per educatore C1 le preselettive furono a dicembre e gli scritti a novembre dell'anno successivo (9 mesi), per educatore C2 preselettive a febbraio e scritti a maggio (3 mesi)... forse dipende dai partecipanti, nel primo che era per quasi 400 posti erano tantissimi, invece il secondo era per 50 posti...
Io quindi facendo 4 conti pensavo 4-5 mesi, quindi tra aprile e maggio, ma sono mie congetture....
Ankio ho cercato tracce di temi riguardanti la prova da affrontare, ma pare che è scomparso improvvisamente tutto!!(ricordate le preselezioni e i quiz...)fanno di tutto x metterci il bastone tra le ruote!buon studio a tutti/e!ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da iurina Visualizza il messaggioCiao Ciccio
Che intendi quanto dici che ci stanno mettendo i bastoni fra le ruote?Ho letto alcuni forum e i nostri cari colleghi sono ancora convinti di poter risolvere qualcosa con il ricorso
cmq pensiamo a cosa ci attende prossimamente!
ancora niente vero?!ciao ciao!
Commenta
Commenta