annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Lal Fragola e Grazianacal
    Ho telefonato all'oasi e la signora mi ha detto che per le mattine del concorso ci sarà un bus navetta che ci accompagnerà alla sede..il problema è che il bus è da 9 posti e data l'affluenza delle prenotazioni da parte dei concorsisti dovrà fare più viaggi!! Cmq ho comunicato l'ora entro cui dobbiamo arrivare a via di Brava e la signora si organizzerà..
    Ci sarà anche la possibilità di cenare al rientro dalle prove!

Commenta

Originariamente inviato da capparella Visualizza il messaggio
      Per Lal Fragola e Grazianacal
      Ho telefonato all'oasi e la signora mi ha detto che per le mattine del concorso ci sarà un bus navetta che ci accompagnerà alla sede..il problema è che il bus è da 9 posti e data l'affluenza delle prenotazioni da parte dei concorsisti dovrà fare più viaggi!! Cmq ho comunicato l'ora entro cui dobbiamo arrivare a via di Brava e la signora si organizzerà..
      Ci sarà anche la possibilità di cenare al rientro dalle prove!
      Va benissimo..
      Molto comodo per noi, considerando che se avessimo dovuto prender il pullman l'avremmo trovato superaffollato.
      partiremo un pò prima, sicuramente.
      che angoscia che ho....

Commenta

care ragazze....il problemi logistici mi sembrano a posto!!!
        lo studio un pò meno!!!!!sono un pò in crisi....e poi mi vengono tanti dubbi, uno dei quali riguarda il tipo di elaborato...non parlo di tema ma proprio di come ci sarà proposta la prova....siamo sicure che sarà un elaborato o potrebbero essere delle domande aperte su oiù argomenti? secondo voi potranno essere dei casi dove illustrare l'iter del pocesso ed eventualmente la rieducazione possibile?
        per il momento continuo a studiare!
        un abbraccio a tutte e buon studio
        [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

io nn credo proprio k si tratti di domande ma proprio di un bel tema di quelli tradizionali ma sempre d'effetto!
          per capparella: ma certo k ce lo prendiamo quel caffè, e nn vedo l'ora xk vorrà dire k entrambe siamo più serene.

Commenta

ragazze ho bisogno di un confronto perchè sto fondendo e faccio confusione: la sosp del processo con messa alla prova può essere applicata dal gip? e ancora, il collocamento in comunità è essere misura cautelare detentiva o non detentiva?
            grazie e ben ritrovate!

Commenta

veroragazze ho bisogno di un confronto perchè sto fondendo e faccio confusione: la sosp del processo con messa alla prova può essere applicata dal gip? e ancora, il collocamento in comunità è essere misura cautelare detentiva o non detentiva?
              grazie e ben ritrovate!
              ciao vero cerco di rispondere alle tue domande.
              allora la sosp.può essere adottata solo dal gup perchè è organo collegiale, nell'udienza preliminare o dibattimentale.
              il collocamento in comunità è una misura cautelare detentiva mentre quelle non detentive sono più che altro sottoposizioni a prescrizioni.
              ciao spero d'essere stata chiara.

Commenta

scusate la poco chiara struttura del messaggio che si capisce poco che è una risposta alle domande di vero

Commenta

Originariamente inviato da hainos Visualizza il messaggio
                  Ciao rox..benvenuta...io sono della provincia di lecce...in bocca al lupo e buon studio
                  Ciao sono rox, io sono della provincia di Brindisi e parto lunedì sera con la macchina con una mia amica della provincia di Lecce, se vuoi potresti venire con noi in macchina...noi pernottiamo all'oasi!!...tu??

Commenta

ragazze attenzione ai dettagli, anche se poi nn serve imparare a memoria xk trovate tutto sui codici comunque meglio che corregga per quello k ne so io.
                    iaia82: parli di gup sia per l'ud prel che per quella dibattim ma ricorda che sn due cose diverse anche nella composizione(3 in up e 4 inud) xò è giusto, la sospensione può essere concessa sia in up dal gup che in ud dal tribunale ordinario.
                    la comunità invece non è una misura detentiva attenzione tanto è vero k l'allontanamento non è mai considerato reato di evasione, serve solo ai fini del computo della pena successivamente erogata.l'unica misura cautelare detentiva per i minorenni è la custodia in carcere.
                    lo so sn piccoli dettagli k sfuggono, io so queste cose solo xk lavoro nel settore non xk sn più brava, tutto qui!

Commenta

Ciao! chi andrà all'oasi san giuseppe? sapete dirmi come si fa per arrivarci da fiumicino? che mezzi bisogna prendere? grazie mille in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X