annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho appena telefonato a roma e mi hanno detto che fino ad ora non è passato nessun ricorso. mi hanno anche detto che ci sono diversi ricorsi in atto e che se dovessero passare sarà data informazione scritta

Commenta

salve a tutti..premesso che ho letto tutti i vostri commenti, la maggior parte dei quali negativi, volevo dire che so perfettamente che un laureato in economia e commercio, o giurisprudenza o ingegneria non può fare l'educatore così come un laureato in scienze dell'educazione non può aspirare a fare l'avvocato o l'ingegnere......anche se conosco persone laureate in economia e commercio che svolgono la professione di educatore ma questo è un altro discorso..!!! Volevo fare a voi tutti una domanda....ma secondo voi una persona con titolo di studio non presente nei requisiti, a cui è stato permesso di partecipare alle prove preselettive (perchè nel bando era previsto che in itinere avrebbero provveduto a selezionare le domande di partecipazione), che ha superato le prove preselettive facendo i vostri stessi sacrifici, che dopo due mesi ha ricevuto un provvedimento di esclusione nel quale, tra l'altro, si diceva che poteva presentare ricorso contro lo stesso....era stupida a non presentare ricorso, era stupida a perdere questa opportunità??? Si badi bene che non mi riferisco a lauree che non c'entrano nulla con questa professione, ma faccio riferimento a titoli di studio che, e questo concedetemelo, permettono a questa persona di svolgere la vostra professione ma non viceversa.........

Commenta

secondo me no treccina; il mio giudizio, sia ben chiaro, è rivolto non alle persone che forse come te hanno fatto ricorso ma al fatto che sul bando si dica una cosa, peraltro solo normale, e che poi invece si possa fare diversamente

Commenta

grazie

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
          ho appena telefonato a roma e mi hanno detto che fino ad ora non è passato nessun ricorso. mi hanno anche detto che ci sono diversi ricorsi in atto e che se dovessero passare sarà data informazione scritta

grazie mille per l'informazione...ma non avevo dubbi che fosse così, poichè almeno per il semplice rispetto di un principio di trasparenza il ministero avrebbe dovuto comunicarcelo

Commenta

Salve a tutti,
            seguo il forum molto saltuariamente e non ho mai scritto. Ora mi trovo un po' in confusione e volevo chiedere consigli a voi.
            Sono di Palermo, ero organizzata per venire con un'amica, ma adesso non sarà più possibile. SOno indecisa se prendere l'aereo il 23 stesso perchè è alle 21:50 e temo di non fare in tempo.
            Inoltre non so ancora dove andare ad alloggiare e anche per quello vi chiedo: è meglio vicino a via di brava o alla stazione termini?
            Scusate, so che è tardi per chiedere consigli, ma mi sono trovata in difficoltà all'improvviso e spero in un vostro aiuto.
            Grazie in anticipo.

Commenta

per treccina

nessuno qui ha mai detto che le persone escluse non avevano diritto di fare ricorso...quello che ti si contestava era il fatto che fino ad ora non avevi ammesso di essere proprio tu "quella persona" che aveva fatto ricorso......
              Inoltre permettimi di dirti che qui l'unica che offende sei tu che "hai la presunzione di affermare che la tua laurea, e credo di aver capito anche che laurea hai ti permette di svolgere la nostra professione" mentre non è possibile il contrario...la differenza è che "tu" hai avuto la fortuna che la tua professione è stata riconosciuta da un "albo" mentre la nostra, purtroppo ancora non è abbastanza tutelata...tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da treccina Visualizza il messaggio
                Si badi bene che non mi riferisco a lauree che non c'entrano nulla con questa professione, ma faccio riferimento a titoli di studio che, e questo concedetemelo, permettono a questa persona di svolgere la vostra professione ma non viceversa.........
                scusa mi riferivo a questa tua affermazione

Commenta

per mizy

allora anche io sono siciliana
                  io prenderò un autobus la sera del 23 alle 21,30
                  anche io ho paura di non farcela ma speriamo bene...con l'aereo devi considerare lo spostamento da via di brava all'aereoporto e che devi essere lì un'ora prima, ma se prendi un taxi
                  per l'alloggio io con altre ragazze alloggerò alla stazione presso le suore di via marsala
                  se vuoi ti do il numero

Commenta

non volevo offendere, nè tantomeno essere presuntuosa......nella vita sono una persona molto umile. Il fatto è che mi avete attaccato duramente solo per avervi dato un'informazione che ritenevo importante e che credevo desse modo anche a qualche altro ricorsista di farsi vivo. Certo esiste un albo...ma per entrarci i sacrifici, in termini di studio, sono stati tanti...Per questo concorso sto studiando molto come penso tutti voi, non è il primo e non sarà l'ultimo.....quindi ora basta polemiche....ribadisco che non volevo provocare nessuno e che soprattutto non mi sarei mai permessa di dare una notizia, definita da molti di voi una bufala, senza avere la certezza che fosse fondata....L'ansia è tanta, la stanchezza anche...pertanto cerchiamo di sfruttare questi ultimi giorni nel modo più proficuo possibile....elaborare due temi non è semplice...alla fine dei due giorni ti senti uno straccio....ma almeno speriamo che le tracce siano fattibili....una buona serata a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Typsi Visualizza il messaggio
                      DOMANDONE:

ragazzi mi chiedevo....voi vi state preparando anche sulle varie teorie della devianza? Il tempo è telmente poco che non sò se farle oppure no.. cosa mi consigliate?
                      Grazie
                      Io sto preparando quelle principali,...che possono essere citate come jolly in un pò tutti gli argomenti...

Commenta

Sto operando...
                      X