annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie 1000 lussy..........

Commenta

Avete novità ragazzi? Qualcuno ha telefonato al call center del Ministero?

Commenta

anche io volevo sapere se ci sono novità... spero che questo silenzio sia positivo perchè solo oggi ho ricominciato a studiare e spero che prima di maggio non si faccia nulla... a voi sembra possibile che gli scritti si tengano a maggio e non prima?

Commenta

Originariamente inviato da Typsi Visualizza il messaggio
          anche io volevo sapere se ci sono novità... spero che questo silenzio sia positivo perchè solo oggi ho ricominciato a studiare e spero che prima di maggio non si faccia nulla... a voi sembra possibile che gli scritti si tengano a maggio e non prima?
          lo spero anche io, poi di solito i concorsi vanno per le lunghe...
          Io nn ho proprio voglia di studiare

Commenta

nemmeno io

Commenta

... direi che più che la voglia il problema è il tempo

Commenta

Salve a tutti,
                io alcuni giorni fa ho chiamato al call center del Ministero per avere notizie. Mi hanno detto che ancora non si sa niente e che dobbiamo attendere che ci arrivi la raccomandata a casa...vedremo...io ho il sospetto che, come al solito, i tempi saranno lunghi!

Commenta

Grazie Luisap. per aver chiamato! io sono contenta di sapere che ancora non si sa niente

Commenta

Grazie per la notizia Luisa!
                    Come al solito, fanno i misteriosi...

Commenta

il fatto che non si sappia ancora niente non mi tranquillizza...la raccomandata è sufficiente che sia mandata 20 giorni prima della prova...il margine è proprio poco...

Commenta

Sto operando...
                      X