per tutte quelle persone che si stanno facendo le paranoie sui titoli:
sul bando è scritto ben chiaro che le lauree triennali purchè rispondenti al titolo richiesto possono parteciparvi.
TUTTE LE LAUREE TRIENNALI DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE/ educazione SONO AMMESSE. le laure di PSICOLOGIA invece non hanno diritto a parteciparvi.
PERCHè VI STA VENENDO IL PANICO??
CERTE VOLTE NON CAPISCO PERCHè (COME NELL'OCCASIONE DELL'INQUIETUDINE SE CI FOSSE O MENO L'INGLESE ALLA PRESELEZIONE, COSA CHE ERA CHIARISSIMA INVECE CHE LA LINGUA STRANIERA NON CI FOSSE) CI SI FACCIA 100 PARANOIE!!!!!!!!
NON VUOLE essere un attacco, ma solo un panico che non serve stroncato sul nascere.
per graziana: per il libro di moro prova ad andare su HOEPLI diciti il nome e ti spunta il prezzo...fanno pure degli sconticini!!! oppure su IBS
Cia Coccinella, io neanche ho aperto libro.son stata dal prof che mi ha consigliato il Moro di diritto minorile, l'educatore penitenzio di Bertolotto, psicologia criminale minorile di Zara, che a suo parere ci potrebbe essere utile per i concorso, e Giusizia minorile di Remisi. poi una mia amica mi ha prestato il testo " pedagogia penitenziaria e della devianza" di Sartarelli che devo iniziare a leggere.
CIAO RAGAZZE , UNA CURIOSITA' MA DOVE SI POSSONO VEDERE I RISULTATI DELLE PRESELEZIONI DI QUESTO CONCORSO???? SU WWW.GIUSTIZIAMINORILE .IT NON LE TROVO.....GRAZIE CIAO
Cia Coccinella, io neanche ho aperto libro.son stata dal prof che mi ha consigliato il Moro di diritto minorile, l'educatore penitenzio di Bertolotto, psicologia criminale minorile di Zara, che a suo parere ci potrebbe essere utile per i concorso, e Giusizia minorile di Remisi. poi una mia amica mi ha prestato il testo " pedagogia penitenziaria e della devianza" di Sartarelli che devo iniziare a leggere.
CIAO RAGAZZE , UNA CURIOSITA' MA DOVE SI POSSONO VEDERE I RISULTATI DELLE PRESELEZIONI DI QUESTO CONCORSO???? SU WWW.GIUSTIZIAMINORILE .IT NON LE TROVO.....GRAZIE CIAO
Ciao Lussy, non devi digitare giustizia minorile.it (non so neanche se esiste) ma devi andare su www.giustizia.it
Comunque ecco il link alla pagina http://quiz.giustizia.it/cgi-bin/esito_educatore_122007, dove inserendo nome, cognome e data di nascita puoi visualizzare il risultato. Ciao!
Commenta