annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazze io spero tanto che questa notizia non sia vera.... Oramai tutti possono fare gli educatori!!!!
    Cmq anch'io penso che sulla pedagogia potrebbe uscire qualcosa sul trattamento degli stranieri..
    di diritto invece cosa pensate??????
    non vedo l'ora che arrivi il giorno delle prove... buon studio a tutte..

Commenta

Originariamente inviato da manùs Visualizza il messaggio
      ciao, io sono manuela e abito a catania. potrei sapere dove hai prenotato e a quali condiz.? io credo di essere a roma per il 21 pom.
      ciao, le informazioni sul b&b che ho prenotato sono scritte sulla citazione di Laura. Altro non so, neanche dove si trova. Se sei ancora interessata puoi chiamare a quel numero.

Commenta

Qualcuno parte da Pescara il 21? Ci si potrebbe mettere d'accordo per andare in macchina insieme...

Commenta

Ciao Lal..
          Non ho più avuto tue notizie sulla conferma di prenotazione del BB oASI DI sAN gIUSEPPE..condivideremo la stanza come mi hanno detto fragola e i gestori dell'albergo? o hai cambiato idea?
          Puoi inviarmi il tuo numero di telefono a questo indirizzo di posta così possiamo sentirci con più tranquillità.. lamuciaccia@libero.it!

Commenta

E se invece ci dessero un caso da sviluppare?Ad esempio: "un minore di anni 16, compie una rapina. Illustra l'iter processuale, con tutte le possibili implicazioni e soluzioni". Che ne pensate?

Commenta

in effettio ad un caso da sviluppare non ci avevo pensato..... in effetti non tanto allo sviluppo dell'iter processuale, quanto alla possibile forma di rieducazione del minore, in effetti, potrebbe essere.....uff però sarebbe tosto!!!

Commenta

sviluppare un tema come dice iurina potrebbe essere un'ipotesi plausibile ma tosta....è probabile magari ci potrebbere chiere di implementare una specie di progetto rieducativo....
                bho....ma continua a venirmi in mente la mediazione
                .....non so voi ma il giorno che ho vatto io i test uscirono un sacco di domande sulla mediazione e non solo penale ma anche interculturale...motivo per il quale ho ipotizzato che una traccia sui minori stranieri....
                accetto suggerimenti.
                laura
                [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

x capparella

ciao capparella, perdona la mia assenza ma tra studio e lavoro mi era sfuggito....
                  ti scrivo una mail con il mio numero e poi credo che dovremmo anche avvisare la signora dell'Oasi.

ma tu ripartirai come fragola con la Marozzi il mercoledì sera? io non ho ancora prenotato per il ritorno....con la testa che ho spero di non dimenticarmi!!!!

a presto
                  [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Originariamente inviato da barbaraxxx Visualizza il messaggio
                    ciao laura io parto da cagliari e se x voi va bene mi unisco volentieri. il mio numero di telefono è 3493194768 così possiamo organizzarci sia per l'aereo che per il b&b. aspetto un tuo contatto a presto Barbara
                    Ciao Ragazze anche io arrivo da Cagliari ma alloggerò a 200 metri da Valle Aurelia, vicino alla fermata del 906, così da dover prendere solo quell'autobus, ma se anche voi siete in quella zona mi unisco a voi per il passaggio così dividiamo!
                    Fatemi sapere,
                    Tiziana
                    Ultima modifica di Typsi; 08-04-2008, 16:44.

Commenta

Originariamente inviato da treccina Visualizza il messaggio
                      spiegatemi per quale motivo al precedente concorso per educatori al DAP potevano partecipare tutti (laureati in giurisprudenza, economia e commercio, psicologia ecc....ecc...) e a questo le medesime lauree sono state considerate non equipollenti.....
                      Ciao treccina, vorrei ricordarti che nel bando si parlava solo di educatori e pedagogisti. Forse se la gente capisse che chi ha studiato in questa facoltà non ha fatto "Scienze delle merendine" ma studi seri e motivati, allora si capirebbe che non tutti i laureati hanno le competenze per fare questo lavoro, per il quale, infatti, è prevista una figura ad hoc.

Originariamente inviato da iurina Visualizza il messaggio
                      Dubito fortemente sulla fondatezza di questa notizia. Qualora fosse vera, è veramente scandalosa e conferma il poco rispetto nei riguardi della nostra professione. Non capisco perchè debbano tutti sconfinare nel nostro ambito, è una vergogna!E magari vincono pure il concorso...
                      Concordo su tutto.

Commenta

Sto operando...
                      X