annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.....è un'affermazione....certa! Buongiorno...

Commenta

Originariamente inviato da treccina Visualizza il messaggio
      .....è un'affermazione....certa! Buongiorno...
      su quale basi fai questa affermazione?

Commenta

Scusa treccina ma le motivazioni dell'esclusione di queste persone quali sono?

Commenta

....motivo dell'esclusione: assenza di requisiti! E ribadisco... la mia affermazione si fonda su basi certe e sicure...!!

Commenta

Xkè non poter rilevare queste fonte di certezza... e cmq anche quanto siano stati accertati dei ricorsi a voi cosa vi cambia?

Commenta

altra cosa se è per mancanza di titoli mi sembra poco probabile che abiano accettato il ricorso...

Commenta

scusa treccina...ma toglimi una curiosità..tu a che titolo partecipi a questo forum, come partecipante ammessa alle prove scritte, come esclusa o come ricorsista?
                sai non ti abbiamo mai vista da queste parti?

Commenta

p.s. e volevo aggiungere...come mai ti inserisci proprio ora?

Commenta

...dunque....non penso che sia di estrema rilevanza sapere perchè ho ritenuto opportuno farmi viva ora....in realtà sono mesi che leggo tutto ciò che scrivete sul forum.........l'importante è...... combattere è per lo stesso obiettivo...!!!! Buona domenica a tutti...amici e nemici........!!!

Commenta

sto facendo molta fatica a seguire i vari post.. treccina puoi raccontarci qualcosa in più, tipo quali ricorsisti, quanti siamo ora? io ero a conoscenza di un eventuale ricorso fatto da coloro i quali contestavano irregolarità nelle prove ma non per i requisiti..
                      Buongiorno!

Commenta

Sto operando...
                      X