annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io continuo a fare la stessa domanda...ma davvero nel forum non c'è nessuno di torino che partecipa al concorso?

Commenta

dove alloggiate? solo io vemgo un giorno prima?

Commenta

ciao claclina , io vengo da messina e la prova il 29 pomeriggio. Sto studiando solo sul manuale e devo dire che mi sembra abastanza completo Ci sono però tante cose da ricordare e il tempo è troppo poco!! la parte più complessa è quella che riguarda la legislazione minorile penso che per le preselettive sia sufficente sul manuale, poi se dovessi superarle approfondirei... ciao e buon studio

Commenta

Ciao a tutti/e da una nuova iscritta!
          premesso che è stato molto utile leggere i vostri messaggi, avrei qualche domanda da porre:
          1- dal momento che nel bando nn è specificato, bisogna davvero portare con sè la ricevuta di ritorno della raccomandata inviata x l'iscrizione oltre al doc. di identità?
          2- IPOTIZZANDO su un'eventuale superamento della prova preselettiva, qualcuno saprebbe dirmi più o meno quanto si discosta dalla prova scritta? Magari può dirmelo chi ha sostenuto il conc. x 397 educatori..giusto per fare due calcoli!
          Grazie a tutti!

Commenta

x cla 75. Per favore potresti dirmi in quale parte della gazzetta ufficiale si trova l'informazione relativa all'itinerario per raggiungere il luogo? io non sono riuscita a trovare, x intero, le informazioni riguardanti la preselezione. grazie

Commenta

ciao marical76 ma tu vai via li stesso giorno?

Commenta

X MARICAL76: gazz.uff. del 12 ottobre alla terzo articolo

Commenta

ciao a tutti sono angelo, palermi, sapete quante domande sono pervenute per la preselezione?
                  grazie

Commenta

ho sentito che sono arrivate più di 11000 domande.. effettivamente mi sembrano troppe. se avete info a proposito fatemi sapere.. grazie

Commenta

grazie SYMO.

Commenta

Sto operando...
                      X