annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In maniera approfondita no...però considerando che è un test a risposta multipla potresti farti solo le definizioni e le teorie....per es del manuale di diritto minorile nn farò tutto ma solo quello che è presente nel programma della simone....almeno spero sia indicativo....Io sto facendo così anche perchè è impossibile fare tutto in solo un mese.

Commenta

Originariamente inviato da Annuccia Visualizza il messaggio
      In maniera approfondita no...però considerando che è un test a risposta multipla potresti farti solo le definizioni e le teorie....per es del manuale di diritto minorile nn farò tutto ma solo quello che è presente nel programma della simone....almeno spero sia indicativo....Io sto facendo così anche perchè è impossibile fare tutto in solo un mese.
      Hai ragione, la differenza di contenuti tra il manuale e quello della Simone è consistente?
      Grazie delle preziose informazioni
      I test sarebbero serviti tanto anche se usciti 15 giorni prima...uffihhh

Commenta

Si infatti....

Commenta

Per ora mi baso sui quiz della simone...ho notato che nn ho problemi per pedagogia e psicologia generale

Commenta

Per ora mi baso sui quiz della simone...ho notato che nn ho problemi per pedagogia e psicologia generale
            bene sono conttenta, per te io sono arrivata 8 dal Simone) alla parte psichiatrica, dei vari disturbi
            Credi che il libro dei quiz serva vero? quanto costa?
            Scusa se ti stresso, tu quando hai i test, di dove sei?
            Io di catania

Commenta

Credo di aver litigato con l'Italiano oggi..ehehe...ANSIAAAAAA

Commenta

Io sono della pro di Messina. Credo che possa essere utile il libro dei quiz tantomeno per vedere se ciò che hai studiato è utile ed è stato assimilato. Però nn so dirti se poi questi quiz sono simili a quelli della preselettiva. Il libro costa 18 euro

Commenta

Cavolo, Il Libro Dei Quiz Costa 18 Euro, Ma Serve Effettivamente, Secondo Il Vostro Giudizio?

Commenta

Io sono della pro di Messina. Credo che possa essere utile il libro dei quiz tantomeno per vedere se ciò che hai studiato è utile ed è stato assimilato. Però nn so dirti se poi questi quiz sono simili a quelli della preselettiva. Il libro costa 18 euro
                    SCUSA NON AVEVO VISTO IL TUO POST

Commenta

Guarda io l'ho comprato perchè ero entrata nel panico....c'è chi dice che sti libri sono utili c'è chi dice che sono solo un modo per fregare i soldi alle persone....lo scoprirò giorno 30. Intanto studio su i miei libri e sugli appunti delle varie materie che ho dato all'università.

Commenta

Sto operando...
                      X