In maniera approfondita no...però considerando che è un test a risposta multipla potresti farti solo le definizioni e le teorie....per es del manuale di diritto minorile nn farò tutto ma solo quello che è presente nel programma della simone....almeno spero sia indicativo....Io sto facendo così anche perchè è impossibile fare tutto in solo un mese.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Annuccia Visualizza il messaggioIn maniera approfondita no...però considerando che è un test a risposta multipla potresti farti solo le definizioni e le teorie....per es del manuale di diritto minorile nn farò tutto ma solo quello che è presente nel programma della simone....almeno spero sia indicativo....Io sto facendo così anche perchè è impossibile fare tutto in solo un mese.
Grazie delle preziose informazioni
I test sarebbero serviti tanto anche se usciti 15 giorni prima...uffihhh
Commenta
-
Originariamente inviato da Annuccia Visualizza il messaggioPer ora mi baso sui quiz della simone...ho notato che nn ho problemi per pedagogia e psicologia generale
Credi che il libro dei quiz serva vero? quanto costa?
Scusa se ti stresso, tu quando hai i test, di dove sei?
Io di catania
Commenta
-
Originariamente inviato da Annuccia Visualizza il messaggioIo sono della pro di Messina. Credo che possa essere utile il libro dei quiz tantomeno per vedere se ciò che hai studiato è utile ed è stato assimilato. Però nn so dirti se poi questi quiz sono simili a quelli della preselettiva. Il libro costa 18 euro
Commenta
Commenta