annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
    X Coccinella77
    Mi hanno risposto all'e mail.Il vaglia è arrivato e la camera è prenotata.
    Ciao cia
    adesso vedop se hanno rispostio alla mia e-mail
    ci vediamo allora lì
    ciao

Commenta

ciao ragazzi..oggi ho avuto una brutta sensazione!sto studiando dal simone. Premetto che nn sono amante di diritto, per cui ho voluto prestare parecchio attenzione alla parte amministrativa che, durante il percorso universitario, avevo trattato poco in diritto pubblico (dove è stata data più importanza al costituzionale). Nonostante avessi letto e suntato bene gli argomenti..al momento dei test sono andata una frana!!!Ho avuto la netta sensazione che i quiz non fossero molto attinenti con la teoria...c'è qualcuno che ha avuto la mia stessa percezione?ciao

Commenta

Coccinella77, Ti Hanno Fatto + Sapere Quelli Del Bb?voi A Che Ora Arrivate A Roma?

Commenta

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
          Coccinella77, Ti Hanno Fatto + Sapere Quelli Del Bb?voi A Che Ora Arrivate A Roma?
          si mi hanno risposto che ci aspetterà qualcuno la sera del nostro arrivo ma per ilvaglia non mi ahnno detto nulla , domani li chiamo
          noi arriviamo alle 19,20 a fiumicino, penso a termino alle 20,00 ritardi permettendo

Commenta

concorso educatori

Ciao Valentina! Sono Gianfranco un tuo collega siciliano, anche io parto domenica mattina dalla Sicilia perchè o i quiz lunedi. Se vuoi contattarmi la mia email è
            gf.bonelli@email.it
            Ciao

Commenta

Valentina sono ancora Gianfranco, parti in treno o in aereo? Fammi sapere.

Commenta

Ciao a tutti ragazzi/e! Qualche novità per i quiz della prox settimana?

Commenta

non so niente

sono nella disperazione più assoluta!!! non riesco a stare seduta a studiare!!! non so niente... sono nelle mani della fortuna!!!!!! AIUTO

Commenta

anch'io sn siciliana...della provincia di messina...ma mi trovo gia a roma qualche giorno prima. ho la prova il 27 alle9.30....alloggio vicino al vaticano...speriamo beneeee

Commenta

Originariamente inviato da angelangel Visualizza il messaggio
                      sono nella disperazione più assoluta!!! non riesco a stare seduta a studiare!!! non so niente... sono nelle mani della fortuna!!!!!! AIUTO
                      Angelangel,
                      anche io nn so niente....tu dici che la fortuna ci aiuterà???????speriamo di si..

Commenta

Sto operando...
                      X