Originariamente inviato da Cla75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
-
Uffa!!!
Dovrebbe essere un CONCORSO e non un terno all'otto!!!
Un minimo riferimento bibliografico avrebbe dovuto esserci..che senso ha studiare su un manuale e poi non riscontrare nulla di ciò che si è letto tra le 50 domande dei quiz??
E andiamo avanti con la speranza..quella che fece morire disperato colui che la usava come nutrimento!!!
e quanno ce vò ce vò!!! Scusatemi lo sfogo
Commenta
-
io sono nel panico......sto studiando sul libro della simone ma quando vado a rispondere ai quesiti li sbaglio tutti....comunque per una informazione generale ci saranno anche le domande di inglese e informstica.....perchè sul testo della simone c'è scritto che quelle mterie trattate sono le 5 materie su cui verteranno le preselezioni.....comunq io le sbaglio tutte.....soprattutto le domande di diritto costituzionale e amministrativo.....vabbuò che dio ce la mandi buona.......in bocca al lupo a tutti.
P.S. io parto da napoli , ho la prova il 27 alle 14.30.
Commenta
-
Originariamente inviato da angeloindulsi Visualizza il messaggioio continuo a fare la stessa domanda... quanti siamo a partecipare per la preselezione? avete un'idea approssimativa?
siamo messi bene,visto che i posti sono 80!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sery82 Visualizza il messaggioio sono nel panico......sto studiando sul libro della simone ma quando vado a rispondere ai quesiti li sbaglio tutti....comunque per una informazione generale ci saranno anche le domande di inglese e informstica.....perchè sul testo della simone c'è scritto che quelle mterie trattate sono le 5 materie su cui verteranno le preselezioni.....comunq io le sbaglio tutte.....soprattutto le domande di diritto costituzionale e amministrativo.....vabbuò che dio ce la mandi buona.......in bocca al lupo a tutti.
P.S. io parto da napoli , ho la prova il 27 alle 14.30.
Ciao, anche io parto da napoli per la prova del 27 alle 14.30, ti sei già informata sui treni? rientri stesso in serata?...se ti va fammi sapere !
Commenta
-
dubbi
I vostri dubbi sono i miei.
Probabilmente parto la mattina del 26 ,dovendolo fare di pomeriggio.
Parto da Napoli.
11.300 Domande per 80 posti , non solo massimo 13 posti per regione , in campania sei..
Non solo il fatto che non abbiano pubblicato le domande mi mette in una condizione di agitazione e di perenne indecisione se andarlo a tentare o meno.
Per qst concordo con chi dice che senso ha studiare , esercitarsi su un libro se le domande saranno improntate su altro?
Si studia ad capocchiam...
Commenta
Commenta