annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie Annuccia.
    Quando parlavo di scartare facevo riferimento a chi come me non possiede una laurea richiesta dal bando. Ciao ale

Commenta

Ah per quello certo!!! L'unico titolo richiesto è la laurea in scienze dell'educazione quindi qualsiasi altro titolo nn è valido.

Commenta

Concorso X Educatore Dipartimento Giustizia Minorile

Salve a tutti, spero che qualcuno potrà aiutarmi nella compilazione della domanda per la partecipazione al concorso. Nello specifico vorrei sapere:
        1)nella sezione dove si indica il diploma di laurea di cui si è in possesso, cosa si deve scrivere alla voce indirizzo?

2)alla domanda va allegata la fotocopia del documento di riconoscimento, vorrei sapere se sulla fotocopia va riportata la dicitura che i dati non hanno subito variazioni dal rilascio.

Scusate se faccio tutte queste domande ma non vorrei sbagliare ed essere esclusa

Commenta

Ciao, io credo che nella voce indirizzo vada inserito la via dell' università. Anche se non sono completamente certa.
          Per quanto riguarda la fotocopia del domunento di riconoscimento se questo è valido non devi porre nessuna dicitura. Nel caso in cui questo dovesse essere scaduto devi invece riportare la dicitura che i dati non hanno subito variazione.

Commenta

Modulo di domanda

Ciao, vorrei sapere se è possibile inviare il modulo di domanda, scaricandolo da interenet oppure bisogna necessariamente acquistarlo in edicola.
            Ringrazio chi vorrà cortesemente aiutarmi.

Commenta

...La domanda di partecipazione deve essere redatta esclusivamente utilizzando l'apposito modulo di cui all'allegato A) del presente bando...

va bene il modulo che trovi con il bando allegato nella prima pagina di questa discussione.
              Va spedito entro il 26 luglio.

Commenta

Originariamente inviato da monia73 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, spero che qualcuno potrà aiutarmi nella compilazione della domanda per la partecipazione al concorso. Nello specifico vorrei sapere:
                1)nella sezione dove si indica il diploma di laurea di cui si è in possesso, cosa si deve scrivere alla voce indirizzo?

2)alla domanda va allegata la fotocopia del documento di riconoscimento, vorrei sapere se sulla fotocopia va riportata la dicitura che i dati non hanno subito variazioni dal rilascio.

Scusate se faccio tutte queste domande ma non vorrei sbagliare ed essere esclusa
                1) nel bando c'è scritto: ...8) il possesso del titolo di studio richiesto all'art. 3 del presente bando, con l'indicazione dell'anno accademico e dell'istituto universitario presso il quale è stato conseguito entro e non oltre la scadenza del bando...
                quindi va indicato l'istituto e l'ubicazione dello stesso.
                Inoltre trovi anche: ... la fotocopia del documento d'identità deve rilevare, in particolare, che lo stesso è in corso di validità ovvero deve recare la dicitura che i dati contenuti nel documento non hanno subito variazioni dalla data di rilascio...
                quindi il documento deve essere assolutamente in corso di validità e sulla fotocopia bisogna riportare la dicitura perchè richiesta espressamente nel bando.

Commenta

Ciao a tutti. Sono nellina e per la prima volta uso questo forum per comunicare. grazie per le tante informazioni. questo spazio crea una rete meravigliosa. Ho un problema: non riesco ad aprire il modello allegato, il mio pc non riconosce il programma qualcuno potrebbe inviarmelo in word o indicarmi come fare visto che sono negata con il pc?

Commenta

Ciao Nellina, se scrivi l'e-mail posso inviartelo io.

Commenta

Domanda: ma come si fa a sapere se si è stati esclusi dal concorso per eventuali errori nella domanda di concorso? Ma poi è possibile ciò?

Commenta

Sto operando...
                      X