annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie senti io sono laureata con il vecchio ordinamento dei 4 anni dove devo riempire il modulo nel punto a dove c'è scritto laurea di primo livello o nello spazio dove riporta:diploma di laurea quadriennale. qualcuno mi risponda.ciaooooooo.
    Ultima modifica di rosy76; 05-07-2007, 10:12.

Commenta

Le lauree vecchio ordinamento sono i diplomi di laurea.
      Il modello di domanda è incluso nel bando.

Commenta

Domanda: ma come si fa a sapere se si è stati esclusi dal concorso per eventuali errori nella domanda di concorso? Ma poi è possibile ciò?

Commenta

Nella domanda viene richiesto di indicare l'indirizzo al quale perverranno le comunicazioni inerenti il concorso in atto.
          Al concorsista verrà data comunicazione dell'ammissione alle prove.

Commenta

dove hai trovato che ci verrà comunicata l'ammissione alle prove? che ci comunicano l'esclusione per aver sbagliato la domanda? io non riesco a trovarlo.

Commenta

Ma poi cosa intediamo per errori...

Commenta

Il non avere compilato correttamente il modello di domanda o integralmente è causa di esclusione dai concorsi pubblici.
                Credo che in ogni caso si avrà convocazione per sostenere le prove, se ciò non dovesse avvenire significa che si è esclusi dal concorso.

Commenta

per giuditta

ciao senti ma cosa si deve mettere dove dice conseguito presso e indirizzo.e posizione militare ciao.

Commenta

Per il titolo di studio deve essere indicata la sede universitaria e l'indirizzo, la posizione militare per una donna non è obbligatoria.

Commenta

Giuditta ma ne sei proprio sicura?
                      Io nn l'ho letto sul bando...

Commenta

Sto operando...
                      X