annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lazio.
    io ho chiamato verso le 16:00 ed ho trovato subito libero

Commenta

Ti giuro che è stato un incubo...cmq ormai l'ho spedita...ma nn credo che questo possa essere considerato errore....si parlava di scarto delle domande solo se prive dei requisiti di ammissione (e io la laurea ce l'ho), di firma o di eventuali omissioni. E qui sono tranquilla.
      Come ti organizzi per lo studio?

Commenta

per ora ho comprato i libri...
        appena arrivano studio...
        dovrebbero essere cose abbastanza risapute... io ho fatto la tesi sul carcere!
        Tu?
        come concili lo studio con il lavoro?

Commenta

Io ho poche nozioni di devianza minorile....parecchie di sviluppo e interculturale. Ho sostenuto pure l'esame di diritto pubblico quindi ho un po di nozioni per il resto devo studiare. Ti posso chiedere che libri e dove li hai ordinati? Momentaneamente sto svolgendo il servizio civile e mi impegna solo la mattina dalle 8 alle 14 ma ad ottobre finisco e spero di trovare lavoro...poi ti dirò.

Commenta

testi

ciao a tutti...vorrei sapere su quali testi avete intenzione di studiare per il concorso 80 educatori...in bocca al lupo a tutti!

Commenta

ragazzi scusate ma io non ci sto capendo più niente io ho chiamato al numero verde e l'addetta mi ha detto che per indirizzo si intende quello dell'università e non quello del corso di studi!

Commenta

Infatti devi inserire quello.

Commenta

Originariamente inviato da lalla79 Visualizza il messaggio
                  CALL CENTER GIUSTIZIA

848 800 110

callcenter@giustizia.it

orario: dal lunedì al venerdì
                  dalle 8.30 alle 18.00
                  grazie lalla,provero' a chiamare,speriamo bene..

Commenta

ragazze scusate, potrei chiedere a qualcuno più esperto in concorsi, se i testi su cui studiare o i programmi usciranno successivamente?altrimenti come vi regolate? su cosa state studiando?grazie in anticipo a chiunque mi sappia dare maggiori informazioni

Commenta

Io ho più nozioni di criminologia, consigliatemi i testi per favore,anche io sto facendo il servizio civile ma sono praticamente sempre impegnata e preferisco iniziare a studiare da subito...Fatemi sapere qualcosa, diamoci una mano...Io concorro per la Puglia.
                      P.S. ma dove chiede l'indirizzo della facoltà io ho inserito l'indirizzo , via e num civico...era così, no?

Commenta

Sto operando...
                      X