annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch'io ho problemi con il pc puoi inviarlo anche a me il modulo per il concorso di e

Originariamente inviato da ahimaria Visualizza il messaggio
    Ciao Nellina, se scrivi l'e-mail posso inviartelo io.
    ciao puoi mandarlo anche a me il modulo per il concorso ti ringrazio ciao

Commenta

per giuditta

puoi inviarmi anche a me il modulo per la domanda per il concorso di educatore. non riesco ad aprirlo in formato pdf rispondimi ciao

Commenta

Rosy dovresti scrivere la tua e-mail, non saprei come inviarti il bando altrimenti.

Commenta

hai ragione.antoerosy.ar@libero.it mi puoi mandare il modulo di domanda per favore ciao e grazie ci sentiremo per maggiori informazioni sul concorso.e

Commenta

bando inviato

Commenta

ti ringrazio ma io volevo il modulo per la domanda non riesco a scaricarla dal sito del ministero. Se c'è l'hai mandamela per favore .Ciaooooo
              Ultima modifica di rosy76; 04-07-2007, 21:37. Motivo: richiesta modulo

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                1) nel bando c'è scritto: ...8) il possesso del titolo di studio richiesto all'art. 3 del presente bando, con l'indicazione dell'anno accademico e dell'istituto universitario presso il quale è stato conseguito entro e non oltre la scadenza del bando...
                quindi va indicato l'istituto e l'ubicazione dello stesso.
                Inoltre trovi anche: ... la fotocopia del documento d'identità deve rilevare, in particolare, che lo stesso è in corso di validità ovvero deve recare la dicitura che i dati contenuti nel documento non hanno subito variazioni dalla data di rilascio...
                quindi il documento deve essere assolutamente in corso di validità e sulla fotocopia bisogna riportare la dicitura perchè richiesta espressamente nel bando.

"Ovvero", ha il significato di "o" "oppure"....quindi se il documento è in corso di validità nn c'è bisogno di riportare nessuna dicitura.

Commenta

...La seconda funzione di “ovvero” è quella esplicativa, cioè quella attraverso cui si introduce la spiegazione, la parafrasi, il chiarimento di un concetto precedentemente espresso o si collegano sinonimi o espressioni equivalenti, come ‘ossia’, ‘vale a dire’, ‘per meglio dire’...

io gli ho dato questo secondo significato, partendo dal presupposto che un documento scaduto perde la sua validità, ad ogni modo io metterei comunque la dicitura, non credo questo sia motivo d'esclusione dal concorso, ma questa è un'opinione personale.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    ...La seconda funzione di “ovvero” è quella esplicativa, cioè quella attraverso cui si introduce la spiegazione, la parafrasi, il chiarimento di un concetto precedentemente espresso o si collegano sinonimi o espressioni equivalenti, come ‘ossia’, ‘vale a dire’, ‘per meglio dire’...

io gli ho dato questo secondo significato, partendo dal presupposto che un documento scaduto perde la sua validità, ad ogni modo io metterei comunque la dicitura, non credo questo sia motivo d'esclusione dal concorso, ma questa è un'opinione personale.
                    Se si parla di un documento scaduto hai ragione tu, ma se il documento è in corso di validità creda nn ci sia bisogno. Cmq avete già pensato ai testi sui quali cominciarsi a preparare?

Commenta

Per Rosy76: Guarda che il modulo di domanda è nel bando che ti ho inviato. Guarda le ultime pagine, c'è scritto allegato A. Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X