annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

solidarieta o ipocrisia??

vorrei dire un paio di cose..
    prima di tutto in merito alla solidarietà c'e' da fare una distinzione. un conto infatti è dare solidarietà agli altri mettendo a disposizione tutte le informazioni tecniche per lo svolgimento della prova(es.percorso,mezzi,orari,tempi) che sono molto utili per tutti noi, un conto è invece mettere in un forum le domande di un concorso che mette in palio posti di lavoro e non barzellette...questa non è assolutamente solidarietà secondo me ma è una mancanza di rispetto soprattutto per le 2000 persone che hanno fatto i quiz i primi giorni e che di certo si aspettavano tutto tranne che piu di 15 20 domande sul mediatore..
    stiamo attenti a dire alcune cose..l'ipocrisia dietro i tasti di un pc è ben diversa dalla realtà..d'altronde non ho mai visto un portiere di un squadra di calcio o pallanuoto farsi un autogol per solidarieta del suo avversario..siamo in un concorso non siamo a scuola...avanti i migliori...senza aiuti..io la penso cosi...

Commenta

Originariamente inviato da toctoc Visualizza il messaggio
      prima di tutto in merito alla solidarietà c'e' da fare una distinzione. un conto infatti è dare solidarietà agli altri mettendo a disposizione tutte le informazioni tecniche per lo svolgimento della prova(es.percorso,mezzi,orari,tempi) che sono molto utili per tutti noi, un conto è invece mettere in un forum le domande di un concorso che mette in palio posti di lavoro e non barzellette...questa non è assolutamente solidarietà secondo me ma è una mancanza di rispetto soprattutto per le 2000 persone che hanno fatto i quiz i primi giorni e che di certo si aspettavano tutto tranne che piu di 15 20 domande sul mediatore..
      stiamo attenti a dire alcune cose..l'ipocrisia dietro i tasti di un pc è ben diversa dalla realtà..d'altronde non ho mai visto un portiere di un squadra di calcio o pallanuoto farsi un autogol per solidarieta del suo avversario..siamo in un concorso non siamo a scuola...avanti i migliori...senza aiuti..io la penso cosi...
      pienamente d'accordo

Commenta

....indubbiamente penso che un conto sia dare informazioni riguardo la prova in generale altro sia fornire in maniera pubblica le risposte dei test....non si tratta di un qualsiasi esame dove tutti possono passare....altrimenti che senso avrebbe prepararsi e affrontare viaggio, spese ecc???effettivamente anche una risposta giusta o sbagliata può pregiudicare gli esiti della graduatoria....
        cmq ho sentito di agenti che hanno addirittura suggerito.....penso di metterci una pietra sopra su questo concorso e magari cominciare anche a pensare di cambiare completamente lavoro perchè effettivamente la situazione per noi educatori è molto difficile e francamente non si pùò vivere di speranza se non si ha neppure il pane per sopravvivere!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da toctoc Visualizza il messaggio
          mi hai tolto le parole di bocca!

Commenta

per grazianacal

a proposito del B&b si è capito poi se c'era altra gente lì dentro? a me hanno detto che era pieno, ma non si sentiva nulla nè c'era anima viva in giro....erano tutti chiusi dentro nelle stanze dalla paura?
            voi che impressione avete avuto a tal proposito?

Commenta

Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggio
              a proposito del B&b si è capito poi se c'era altra gente lì dentro? a me hanno detto che era pieno, ma non si sentiva nulla nè c'era anima viva in giro....erano tutti chiusi dentro nelle stanze dalla paura?
              scusa ma cosa è successo in questo BeB c erani i mostri??????

Commenta

Quando siam arrivate noi nn c'era nessuno, verso le 22.30 è arrivato qualcuno ma nn si capiva se eran ragazze, adulti, italiani, stranieri, uno, + di uno....sentivamo solo rumori.
                Poi la mattina, quando abbiam aperto la porta per scappare, abbiam visto un ragazzo che assomigliava al "tipo" che abbiamo conosciuto e ce ne siam andate a gambe lavate...sembrava molto poco raccomandabile. noi per tutta la notte siam state sempre atente a tutti i rumori perchè pensavamo che il tipo fosse capace di dar le chiavi della nostra stanza e potesse entrare per massacrarci....
                ti giuro...ne abbiam pensate di brutte.....
                Ma per fortuna tutto èandato bene.

Commenta

ma voi ve ne siete andati senza pagare la seconda notte????e quello ve l'ha permesso????
                  Cmq io un'e-mail a pensioni Roam gliel'ho mandata, ringraziandoli tanto della "schifezza" che ci hanno offerto...anche loro probabilmente nn la leggeranno neanche.

Commenta

suggerimenti

Originariamente inviato da iviv Visualizza il messaggio
                    ....indubbiamente penso che un conto sia dare informazioni riguardo la prova in generale altro sia fornire in maniera pubblica le risposte dei test....non si tratta di un qualsiasi esame dove tutti possono passare....altrimenti che senso avrebbe prepararsi e affrontare viaggio, spese ecc???effettivamente anche una risposta giusta o sbagliata può pregiudicare gli esiti della graduatoria....
                    cmq ho sentito di agenti che hanno addirittura suggerito.....penso di metterci una pietra sopra su questo concorso e magari cominciare anche a pensare di cambiare completamente lavoro perchè effettivamente la situazione per noi educatori è molto difficile e francamente non si pùò vivere di speranza se non si ha neppure il pane per sopravvivere!!!!!
                    Anche a me è stato riferito di alcuni suggerimenti fatti da parte di una guardia e devo dire che comunque queste preselezioni sono state vergognose per come sono state gestite...se il buongiorno si vede dal mattino siamo rovinati....

Commenta

Originariamente inviato da iviv Visualizza il messaggio
                      salve volevo dirti che hai pienamente ragione io ho fatto il test lunedi mattina eroi all'oscuro di tutto e le ingiustiziue sono regnate è una vergogna tutti corrotti la lealtà è pura utopia chi come me ha sudato sui libri è delusa e il 12 dicembre l'esito sarà scontato i figli di papà e amici delle guardie corrotte e dei capi settori ciechi andranno avanti ma spero che un dio vegli anche su chi non ha altro che lui... in bocca al lupo io non ci credo più

Commenta

Sto operando...
                      X